Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bruce Springsteen: Nuovo Album In Autunno, Le Voci Si Fanno Più Consistenti


12 settembre 2011 ore 09:56   di ilpelle  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1418 persone  -  Visualizzazioni: 1990

Dopo la morte del sassofonista Clarence Clemmons si è saputo poco o nulla delle prossime mosse di Bruce Springsteen. Da un mese a questa parte però le voci di un'imminente ritorno discografico si fanno ogni giorno più insistenti e fondate. L'ultima novità risale a pochi giorni fa, quando Ron Aniello( produttore discografico che ha già lavorato con la moglie del Boss e musicista della E-street band Patty Scialfa) ha inserito sullo storico del suo sito la produzione del nuovo album del Boss.

Naturalmente la notizia è stata rimossa velocemente dopo poche ore visto che al Boss non piace rivelare dettagli del genere prima del rilascio dell'album, ma ormai il danno era fatto, la notizia aveva già fatto il giro del mondo. Un altro rumor che consolida ulteriormente le voci di un ritorno ormai prossimo è dato dai post che Matt Chamberlain, batterista che ha collaborato in studio on nomi del calibro di Pearl Jam e Peter Gabriel, ha scritto su Twitter. Ce ne è uno in particolare che recita così:- Oggi sto per recarmi nel New Jersey per registrare con quel ragazzo di laggiù, sono molto eccitato"-


Molte tracce dell'album risultano essere già complete ed il nuovo lavoro suonerebbe come un incrocio tra "The Darkness on The Edge of Town" del 1975 e "The Ghost of Tom Joad" del 1995. I fan attendono con trepidazione le prossime mosse del Boss. Statisticamente Springsteen non è mai rimasto inattivo per troppo tempo,e le voci che ogni giorno aggiungono un tassello ai rumors che provengono dall'America sembrerebbero confermare un'uscita discografica davvero imminente.

Il fatto che l'album suoni come un'incrocio tra "Darkness on the Edge of Town" e "The Ghost of Tom Joad" potrebbe aprire una serie di belle possibilità. Ma potrebbe suonare anche come Human Touch, un album non molto amato dai fan del Boss. L'album del Boss è in lavorazione senza l'aiuto della E-street band, che però si riunirà di nuovo quasi certamente per il tour mondiale che, si vocifera, partirà nel 2012.

L'autunno è sempre più vicino, e la voglia di Boss cresce ad ogni giorno che passa. A questo punto si attendono notizie ufficiali che non dovrebbero tardare molto a venire.Tutti coloro che pensavano che Bruce si prendesse una lunga pausa possono tirare un sospiro di sollievo. Il Boss sta per tornare.

Bruce Springsteen: Nuovo Album In Autunno, Le Voci Si Fanno Più Consistenti

Articolo scritto da ilpelle - Vota questo autore su Facebook:
ilpelle, autore dell'articolo Bruce Springsteen: Nuovo Album In Autunno, Le Voci Si Fanno Più Consistenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • nella
    #1 nella

Non avevamo alcun dubbio!

Inserito 13 settembre 2011 ore 10:56
 
  • giuseppe
    #2 giuseppe

che un album a metà tra darkness (senza the) e the ghost of tom joad ( vorrebbe forse dire mezzo elettrico e mezzo acustico??) possa essere come human touch non so cosa possa voler dire!queste voci sono di qualche mese fa non certo risalenti a dopo la morte di clarence. che poi statisticamente il boss non è mai rimasto inattivo per molto tempo....beh, dopo tunnel of love aspettò 5 anni anni prima di riproporre un suo lavoro. mettiamola nel calderone questa è insomma una non-notizia.

Inserito 13 settembre 2011 ore 17:50
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione