Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Buccia Di Banana, Il Primo Programma Tv Che Ci Insegna Lo Stile E L' Eleganza


30 dicembre 2011 ore 22:04   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 872 persone  -  Visualizzazioni: 1743

Buccia di Banana è uno show televisivo che va in onda su La7D, un programma innovativo e molto originale, dato che attualmente è l’unico programma che si occupa interamente di moda e di stile. È condotto dalla giornalista Giusi Ferrè, grande esperta di moda. Il programma ha l’obiettivo di far cambiare look a due persone, definite appunto “bucce di banana”, che sono alla ricerca del proprio stile e che non sono in grado di valorizzare il proprio aspetto. In loro soccorso ci sono degli stylists molto bravi e attenti alle esigenze delle proprie bucce.

In ogni puntata le due bucce si contendono il titolo di vincitore/trice della puntata, e ogni buccia può contare sull’assistenza infallibile di una coppia di esperti di immagine e di moda, da un lato abbiamo la coppia (i coniugi) Antonio e Roberta Murr, uniti sia nel lavoro che nella vita, mentre dall’altra abbiamo Matteo Osso e Julie Kossosey. Non è facile cambiare il look di una persona, bisogna sempre tener conto delle esigenze delle “bucce”, che molto spesso chiedono di cambiare il loro stile ma non vogliono stravolgere completamente il loro look, per questa ragione dotati di enorme pazienza e amore per la moda, gli stylists sono sempre in grado di trovare gli outfits giusti per soddisfare i desideri delle loro bucce e sanno fornire i giusti consigli per essere sempre al top in ogni occasione.


Giusi Ferrè durante la trasmissione mostra la sua intelligenza e la sua ironia, dando non solo dei consigli sul look, ma commentando anche le scelte delle star nel campo dell’abbigliamento e mostrando ai telespettatori gli abbinamenti giusti che si rivelano un “tocco di classe” oppure dei veri e propri errori che si rivelano delle “cadute di stile”. Giusi Ferrè riesce sempre ad essere precisa nelle sue spiegazioni, mostrando un grande amore per la moda ma soprattutto per il buon gusto, del resto lo spirito della trasmissione è proprio quello cercare di essere sempre eleganti e avere uno stile personale. E alla fine è proprio la giornalista a decretare il vincitore/trice che avrà un servizio fotografico pubblicato sulla rivista per la quale lei scrive.

Buccia Di Banana, Il Primo Programma Tv Che Ci Insegna Lo Stile E L' Eleganza

Del resto non è necessario seguire la moda per essere chic a tutti i costi, ognuno di noi dovrebbe avere la consapevolezza della propria fisicità, e conoscere bene sia i pregi che i difetti del proprio corpo. Solo in questo modo potremo trovare il nostro stile. Giocare con l’abbigliamento ci potrà servire per fare scelte giuste ed evitare di cadere nella volgarità.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Buccia Di Banana, Il Primo Programma Tv Che Ci Insegna Lo Stile E L' Eleganza
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione