Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Camp Rock 2 : Final Jam


23 settembre 2010 ore 13:19   di Ambronio  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 654 persone  -  Visualizzazioni: 1057

Domani, 24 settembre 2010, su Disney Channel, (canale 612 di SKY, e su Mediaset Premium nei pacchetti Gallery e Fantasy) andrà in onda "Camp Rock 2: The Final Jam", il seguito del fortunato e amato Disney Channel Original Movie "Camp Rock" che consacrato come star "giovanili" nomi come Demi Lovato e ha contribuito all'inizio di una carriera cinematografica i Jonas Brothers, rendendoli protagonisti di un incredibile successo internazionale.

Camp Rock 2 Final Jam, per quanto riprenda un genere iniziato da High Shool Musical, bollato ormai come scadente e banale, ha fatto di questi due aggettivi il suo punto di forza, traducendo “scadente” come "prodotto a basso costo, ma con alti profitti" e “banale” come "piacerà ad un ampio spettro di pubblico", come a dire minimo sforzo, massima resa.Ed è proprio l’effetto che Camp Rock 2 ha ottenuto: piace ad un’ampia fetta di spettatori, che adorano questo tipo di prodotto cinematografico e televisivo, associato ad una buona percentuale di guadagni, a fronte sempre di bassi costi di produzione.


Camp Rock 2 riprende la storia lasciata in sospeso dalla pellicola precedente che risale al 2008. Mitchie (Demi Lovato) torna insieme ai suoi amici al famoso campo estivo per un'altra estate di musica. Fortunatamente anche il gruppo musicale "Connect 3" ( i Jonas Brothers) decide di tornare al campo, gestito dal loro zio.
Ma il colpo di scena è in agguato: infatti dall'altra sponda del lago è stato aperto un altro campo, il "Camp Star" più lussuoso e meglio attrezzato. L’iniquità economica fa tremare le solide basi di Camp Rock, pregiudicando seriamente il suo futuro. Mitchie, agguerrita, guiderà i suoi amici in una battaglia a suon di canto fra i due campeggi estivi.
Il duello finale sarà battezzato proprio Final Jam.

Camp Rock 2 : Final Jam

Un appiattimento di una pellicola già poco originale da parte di Paul Hoen e Rosero McCoy, regista e coreografo, rischiano di vedere il genere Musical sempre più lontano dalle vette di gradimento, a causa di una regia sottotono e di coreografie vecchie che andavano bene ai tempi di Grease, ma che oggi sono obsolete e poco espressive. 

Articolo scritto da Ambronio - Vota questo autore su Facebook:
Ambronio, autore dell'articolo Camp Rock 2 : Final Jam
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione