Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Capossela Sempre Primo Su Itunes. Vasco 2°, Gualazzi Ottimo 3°, Jennifer Lopez Subito Sesta


4 maggio 2011 ore 12:02   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 394 persone  -  Visualizzazioni: 662

Vinicio Capossela si conferma in vetta davanti all'inossidabile Vasco Rossi nella classifica degli album più "scaricati" da iTunes mentre Rapharel Gualazzi risale prodigiosamente al terzo posto e Jennifer Lopez, con il suo nuovo atteso album, irrompe subito in sesta posizione.

Caposella, dunque, con il suo nuovo album "Marinai, profeti e balene" mantiene, dopo una settimana, la prima posizione della graduatoria mentre Vasco, che aveva dominato per un mese la classifica, resta, con il suo "Vivere o niente", al secondo posto davanti ad un clamoroso Raphael Gualazzi (vincitore di Sanremo Giovani) che, con "Reality and fantasy", era addirittura uscito dalla "Top ten", dopo circa due mesi di permanenza.


Scende di una posizione, in quarta, il sempre presente Lorenzo Cherubini Jovanotti, con il suo "Ora", uscito da tre mesi e mezzo e ancora nelle posizioni di vertice della classifica così come la gettonatissima star internzionale Adele, in vetta alle classifiche di tutto il mondo, che con il suo secondo album "21" si conferma brillantemente al quinto posto, dopo diverse settimane di permanenza nella "Top Ten".

New entry di grande prestigio quella di Jennifer Lopez che, sulla scia del grande successo del singolo "On the floor" (featuring Pitbull), balza subito in sesta posizione con l'album "Love ?" precedendo la compilation con scopi umanitari "Songs for Japan", che sta avendo grandi riscontri in tutto il mondo da diverse settimane con una quarantina di brani di grandi star della musica internazionale come John Lennon, Bob Dylan, U2, Madonna, Bruce Springsteen, Shakira, Elton John, i Queen, Sting, Lady Gaga e Bon Jovi.

In ottava posizione un'altra new entry, quella di Francesco De Gregori con la sua raccolta del 1987 "La nostra storia", rieditata con alcuni brani in aggiunta, che precede nell'ordine Daniele Silvestri con il suo nuovo album "S.C.O.T.C.H.", in calo di tre posti, e la nuova entrata "Io grido", il primo album da solista di Grido (Luca Aleotti) dei Gemelli Diversi. Escono dalla "Top Ten" le compilation "Buddha Bar XIII" di David Visan e DJ Ravin e "Ibiza Summer Club hits 2011- CDM PROJECT", il nuovo album "Eden" dei Subsonica e la rockstar Gianna Nannini con "Io e te".

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Capossela Sempre Primo Su Itunes. Vasco 2°, Gualazzi Ottimo 3°, Jennifer Lopez Subito Sesta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione