Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cartellino Giallo Per Gli Inquilini Della Casa Del Grande Fratello


14 novembre 2011 ore 13:35   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4619 persone  -  Visualizzazioni: 7883

Aumenta il nervosismo nella casa del Grande Fratello, il reality che nell’ultima settimana è stato ancora una volta teatro di aspri litigi e scontri tra i concorrenti. Le marcate antipatie hanno reso la convivenza degli inquilini quasi impossibile: si sono formati ormai due gruppi distinti che cercando di interagire tra loro il meno possibile e, ad ogni contatto, non perdono l’occasione di insultarsi partendo da futili motivi. Per cercare di arginare la situazione gli autori del Grande Fratello hanno ritenuto che fosse necessario un ammonimento ai concorrenti. A tal fine un comunicato è stato trasmesso agli abitanti della casa.

IL TESTO DEL COMUNICATO - “Il Grande Fratello è un’esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le più elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all’interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l’ipotesi di un severo provvedimento disciplinare".


LE REAZIONI – Non appena Luca Di Tolla termina la lettura del comunicato gli inquilini si lasciano andare alle prime reazioni: mentre qualcuno fa il mea culpa e inizia a farsi un serio esame di coscienza altri dimostrano di non aver colto il senso dell’ammonimento del Grande Fratello. Leone Guicciardini annuncia che il suo comportamento non sarà in alcun modo condizionato dal comunicato mentre Rudolf Mernone, il rugbysta romano, non perde l’occasione di fare polemica dicendo “Metti il foglio lì sopra, cosi Filippo, il diretto interessato, quando ritorna lo legge!”. Molti inquilini attribuiscono grandi responsabilità a Filippo Pongiluppi, che ha ricoperto il ruolo di grande provocatore fino a questo momento. Mentre il comunicato veniva diramato Filippo era all’esterno dell’casa per accertamenti medici a seguito di un piccolo malore registrato nelle ore precedenti.

Cartellino Giallo Per Gli Inquilini Della Casa Del Grande Fratello

IN NOMINATION - Si avvicina la quarta puntata e la seconda eliminazione: la candidate ad abbandonare la casa sono Claudia Letizia, 32enne napoletana detta “mamma burlesque” e Gaia Bruschini, hostess romana nota per aver conquistato il titolo di Miss Lesbica 2010. Le donne a rischio di eliminazione appaiono molto tese. Nonostante le concorrenti continuino a ripetere che sono al Grande Fratello per “fare un’esperienza e divertirsi” il lato giocoso dello show sta venendo meno con avvicinarsi degli esiti del televoto.

Cartellino Giallo Per Gli Inquilini Della Casa Del Grande Fratello

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Cartellino Giallo Per Gli Inquilini Della Casa Del Grande Fratello
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione