Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Caso Scazzi: Corona Si Scusa In Tv


6 marzo 2011 ore 19:48   di patrizia89  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 320 persone  -  Visualizzazioni: 556

Siamo abituati a vederlo così; abiti firmati, sguardo da duro, e modi da burbero. Invece Fabrizio Corona il paparazzo più famoso d'Italia, stupisce ancora.Era il 26 febbraio del 2011, quando Fabrizio Corona, cerca di entrare in casa Scalzi per intervistare la Madre di Sarah la 15enne uccisa il 26 agosto, ad un prezzo di 150.000 euro. Questa la versione di Corona che dice di essere entrato col permesso della donna, anzi di essere stato lì a chiacchierare con lei per 30 minuti.

Racconto che entra in contrasto con quello fatto dalla donna e dai legali che hanno definito quella di Corona una vera e propria intrusione vigliacca e volgare nella casa della donna.In quei giorni di grandi polemiche però anche i giornalisti di Mediaset si sono dissociati dall'accaduto, giudicando l'intrusione fuori dal codice morale di ogni giornalista, che pur avendo il dovere di informare i cittadini, deve però rispettare il dolore dei protagonisti di ogni avvenimento.


Così a Domenica cinque la trasmissione d'intrattenimento condotta da Federica Panicucci e Claudio Brachino, Fabrizio Corona si scusa pubblicamente con la signora Concetta Sarrano madre della piccola Sarah e dice:

"Sento il bisogno di chiederti scusa - ha detto Corona rivolgendosi a Concetta Serrano, la mamma di Sarah - per averti spaventato, per aver violato il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così profondo".

Sul 26 Febbraio Corona, che siamo abituato a vedere fare polemiche, si limita solo a dire che non si è introdotto come un ladro nella casa della donna, e poi prosegue facendo le sue scuse più sincere alla donna, al di là dell'errore per cui forse saranno presi provvedimenti.

Caso Scazzi: Corona Si Scusa In Tv

A queste scuse, sono seguite le parole dell'avvocato della donna Walter Biscotti che intervenendo in trasmissione ha riferito di essere in contatto con la donna, che ascoltato il messaggio ha perdonato la leggerezza di Corona, e citando poi la donna dice:
'' Chi commette degli errori anche gravi, ma ha il coraggio e la disponibilità di ammettere i propri errori pubblicamente, questo gesto deve essere comunque apprezzato.''

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo Caso Scazzi: Corona Si Scusa In Tv
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione