Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Catherine Zeta Jones E Michael Douglas Hanno Festeggiato Il Decimo Anniversario


23 novembre 2010 ore 13:51   di Luckystar74  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4328 persone  -  Visualizzazioni: 7101

Lo scorso 18 novembre Catherine Zeta Jones e Michael Douglas hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio. Dieci anni senza mai una crisi o un tradimento che abbia alimentato il gossip internazionale, allietati dalla nascita di due bambini, Dylan Michael e Carys Zeta, di 10 e 7 anni.
Michael e Catherine si sono incontrati la prima volta nel 1998 al Festival del Film di Deuville, in Francia, dove lei stava promuovendo il suo primo film da protagonista con Antonio Banderas, La Maschera di Zorro. Michael ricorda che rimase letteralmente folgorato dalla sua bellezza e dopo alcuni mesi di pressante corteggiamento, i due si fidanzano ufficialmente il 31 dicembre del 1999 e si sposano undici mesi dopo al Plaza Hotel di New York.

Nati entrambi il 25 settembre, tra loro corrono ben 25 anni di differenza. Erano in molti a non scommettere che il matrimonio potesse durare, ma invece oggi, a distanza di dieci anni, il loro legame appare più forte che mai. I maligni dell'epoca guardarono con interesse più al contratto prematrimoniale in cui la moglie aveva incluso una clausola che in caso di tradimento lo avrebbe obbligato a sborsarle una cifra enorme, che al loro legame affettivo. In questi dieci anni comunque il loro legame si è esteso anche sulla professione. Pur avendo lavorato insieme solo nel film Traffic di Sodebergh, la coppia è diventata tra le più potenti di Hollywood. Lui, già figlio d'arte e produttore cinematografico di successo, oltre che ottimo attore, premio Oscar per Wall Street; lei attrice gallese bellissima talentuosa, premio Oscar per Chicago, ha sfondato anche a Broadway.


Una convivenza serena funestata recentemente dalla malattia che ha colpito Michael da alcuni mesi: un tumore alla gola. Sono recenti le notizie di un'aggravamento delle sue condizioni di salute, dovute, come ha detto in un'intervista la Zeta Jones, a una diagnosi non tempestiva dei medici che lo avevano visitato. Michael ha seguito un ciclo di chemioterapia, anche nel periodo promozionale del suo ultimo film, Wall Street Il Denaro non Muore Mai, in cui aveva rivelato la sua malattia durante un'intervista al David Letterman Show: "Nella vita devi giocare con le carte che ti vengono date e io sconfiggerò il tumore".

Catherine Zeta Jones E Michael Douglas Hanno Festeggiato Il Decimo Anniversario Catherine Zeta Jones E Michael Douglas Hanno Festeggiato Il Decimo Anniversario

Per restare accanto al marito in questo periodo molto difficile della loro vita, Catherine Zeta Jones ha rallentato il lavoro, rifiutando anche delle parti vantaggiose. Nonostante la malattia, che lo ha reso molto debole e gli impedisce di parlare e deglutire correttamente, i coniugi hanno deciso di festeggiare ugualmente il loro anniversario al Plaza Hotel di New York, insieme alla famiglia e a pochi amici, con la speranza che arrivino giorni migliori.

Articolo scritto da Luckystar74 - Vota questo autore su Facebook:
Luckystar74, autore dell'articolo Catherine Zeta Jones E Michael Douglas Hanno Festeggiato Il Decimo Anniversario
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

ecco, ho trovato interessante questo articolo, ciao

Inserito 24 dicembre 2010 ore 12:56
 

bella coppia ;)

Inserito 11 gennaio 2011 ore 15:38
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione