Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cattivissimo Me, L' Ultimo Film D'animazione è Già Un Successo!


21 ottobre 2010 ore 10:42   di Pongus  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 433 persone  -  Visualizzazioni: 622

In quest'ultimo weekend è stato il film più visto dagli italiani, segno che ormai i cosiddetti cartoni animati non vengono scelti solo da bambini e famiglie, ma anche da tanti e tanti adulti: sto parlando del film d'animazione Cattivissimo me, boom di successo nel primo fine settimana d'uscita nelle sale.

Sarà per l'originale figura del protagonista, Gru, un curioso uomo nero con gambe finissime montate su spalle decisamente sproporzionate, tanto che sembra plasmato da un cilindro rovesciato di partenza. O forse sarà per la sua grande passione, il crimine, che ha catturato l'attenzione e la curiosità degli italiani. Sì perchè il protagonista Gru è un ladro di professione, ma è anche solitario ed intrattabile, che si diverte a congelare o restringere con le sue strabilianti armi chiunque gli dia fastidio:  insomma è un cattivissimo!


Gru non è un ladro alle prime armi, ha già tentato dei grandi colpi (come la Statua della Libertà, quella a Las Vegas però!), ma ora vuole tentare l'impresa per diventare il più grande cattivo di tutti i tempi: vuole rubare la Luna.

Il suo progetto è ambizioso quanto complicato, ma grazie alle sue stravaganti armi e soprattutto al suo esercito di schiavi tuttofare (degli esserini gialli molto simpatici e combinaguai, di un'operosità simile agli Umpa Lumpa della Fabbrica di Cioccolato), è intenzionato a mettere a segno il grande colpo.

A ostacolarlo nella realizzazione del progetto, ci pensa il suo arcinemico Vector, un altro ladro ed inventore di una speciale pistola capace di sparare piranha vivi. In più a causa dei suoi deludenti tentativi compiuti precedentemente, ora nemmeno la Banca del Male gli vuole più fare credito.

Nonostante questi problemi, non sarà il furto della Luna a creargli le maggiori difficoltà: gli ostacoli più grossi nascono quando conosce Margo, Edith e Agnes, cioè tre orfanelle che intendeva solo sfruttare per i propri scopi, e che invece vedono in lui qualcosa che nessun altro aveva mai visto, un potenziale papà!

Cattivissimo Me, L' Ultimo Film D'animazione è Già Un Successo!

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Cattivissimo Me, L' Ultimo Film D'animazione è Già Un Successo!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione