Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cenerentola, La Favola Di Tutti I Tempi, Al Cinema


9 marzo 2015 ore 13:43   di francesca89  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 441 persone  -  Visualizzazioni: 904

Grande attesa nelle sale cinematografiche per l'uscita di Cenerentola, tratto dall'omonima favola degli anni cinquanta, che ha fatto sognare le bambine di tutti i tempi. Il film uscirà il 12 marzo e già si intravede il sold out. La regia è firmata Kenneth Branagh, attore formatosi alla Royal Academy of Dramatic Art e consacrato al successo a ventitrè anni con l' Enrico IV di Shakespeare per la Royal Shakespeare Company.

La vicenda è nota. Il padre di Cenerentola,dopo la morte di sua moglie, sposa una donna che va a d abitare al palazzo insieme alle sue due figlie, Genoveffa e Anastasia. Tuttavia l'uomo muore improvvisamente e la povera fanciulla è costretta a fare i conti con le malefiche donne che la costringono a fare la sguattera in casa. Ma il suo animo, nonostante i continui soprusi, è sempre gentile.


Un giorno nel bosco incontra un ragazzo che crede essere un dipendente, senza sapere che è il principe del Palazzo Reale. Questi indice un ballo aperto a tutte le fanciulle, ma a Cenerentola viene impedito di partecipare dalla matrigna, e le viene distrutto il vestito. Quando sembra tutto perduto l'intervento di una fata, i topolini e una zucca le riserveranno delle incantevoli sorprese.

Cenerentola, La Favola Di Tutti I Tempi, Al Cinema

Le riprese del film sono state svolte nel Regno Unito e in particolare nelle meravigliosa location interna del Royal Naval College, e in quelle esterne del Pinewood Studios e del castello di Windsor. Nel cast alcuni dei presenti sono: Lily James (Cenerentola), Hayley Atwell (madre di Cenerentola), Cate Blanchett (matrigna di Cenerentola), Ben Chaplin (padre di Cenerentola) e Richard Madden (il principe azzurro).

Articolo scritto da francesca89 - Vota questo autore su Facebook:
francesca89, autore dell'articolo Cenerentola, La Favola Di Tutti I Tempi, Al Cinema
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

ciao francesca, prima i tutto un bel articolo complimenti. poi se mi puoi dare informazioni, visto che sei l'ultima attiva sul sito. mi sono iscritto oggi, ho gia pubblicato 2 articoli, avendo un'altro blog mi e stato facile. ma avendo inserito codice adsense e tutto i banner pubblicitari non si vedano. penso ci voglia un po di tempo credo sono solo passete 3 ore. se gentilmente mi puoi dare una spiegazione mi faresti un grande favore visto che lo staff non risponde alle mia domande, ho scritto anche sul forum, pero bho... ti ringrazio per ora buona giornata.

Inserito 10 marzo 2015 ore 11:50
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione