Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Centovetrine In Prima Serata Da Domenica 22 Gennaio 2012


17 gennaio 2012 ore 10:16   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 466 persone  -  Visualizzazioni: 1058

La soap italiana Centovetrine sta per chiudere. Già da un mese infatti non vengono più girate le puntate, e molti lavoratori tra attori, costumisti, tecnici e altri si sono ritrovati senza occupazione. Non si comprende il motivo per cui i vertici Mediaset abbiano deciso di chiudere la soap nonostante l’alto numero di ascolti (una media di 4 milioni di telespettatori a puntata). Sembra che Mediaset consideri Centovetrine un programma troppo costoso e in questo periodo di crisi è costretta a eliminare qualche programma per rientrare nelle spese.

Tutti i fan sono in subbuglio, non si aspettavano che la rete prendesse una decisione del genere, dopo 11 anni di programmazione, è molto difficile dire addio ad una delle soap più amate. Forse proprio per andare incontro a tutte le richieste di continuare con la soap Mediaset ha voluto provare a dare una seconda chance alla soap e cioè mandarla in onda in prima serata sempre su canale 5, come se fosse una fiction.


In questo modo i guadagni provenienti dalle pubblicità dovrebbero essere notevolmente più alti, anche se non si sa che tipo di risposta si potrà avere dal pubblico. In realtà si tratta di un vero e proprio esperimento, in quanto fino a questo momento, solo una soap americana, Beautiful, è stata trasmessa in prima serata. Non possiamo sapere preventivamente quale sarà la risposta del pubblico, sicuramente i più affezionati, nonostante il cambio di orario, faranno di tutto pur di continuare a seguire le vicende della loro soap preferita. Altro discorso per i telespettatori occasionali che invece non riusciranno a capire subito la trama e i meccanismi della soap, dato che si tratta di una storia che si è sviluppata nel corso di 11 anni.

Ancora non sappiamo quello che accadrà dopo, cioè se Centovetrine si rivelerà un successo, Mediaset deciderà di continuare con le riprese? Per adesso nessuno dei dirigenti ha chiarito questo punto, e i lavoratori della soap sono molto amareggiati dal momento che non hanno alcuna certezza sul loro posto di lavoro, se il contratto continuerà o se già possono ritenersi disoccupati. In conclusione tutti i fans potranno sintonizzarsi domenica 22 gennaio in prima serata su Canale 5 per assistere alla nuova messa in onda della soap, si tratterà di un super appuntamento di circa due ore, dove vedremo sette episodi.

Centovetrine In Prima Serata Da Domenica 22 Gennaio 2012

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Centovetrine In Prima Serata Da Domenica 22 Gennaio 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione