Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Centovetrine Tra Matrimoni E Puntate Serali


25 febbraio 2012 ore 19:13   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 528 persone  -  Visualizzazioni: 1030

Nelle soap opere il matrimonio è certamente il coronamento di un sogno a cui si giunge dopo mille difficoltà e peripezie. La stessa cosa è accaduta a due dei protagonisti di Centovetrine che lo scorso giovedì, nella puntata serale della soap, hanno coronato il loro sogno d’amore e sono convolati a giuste nozze.
Centovetrine, la soap made in Italy, che ha rischiato la chiusura, sta continuando ad andare in onda ogni giorno al consueto orario pomeridiano, compreso un appuntamento serale che per questa settimana è stato spostato al giovedì, proprio in occasione del matrimonio di Damiano e Serena.

Per questo avvenimento così importante è stato riunito tutto il cast, la maggior parte dei protagonisti della soap ha preso parte alla celebrazione e al ricevimento che si è tenuto presso la villa dei Castelli, inoltre, abbiamo avuto l’occasione di rivedere due personaggi usciti dalla trama, Zeno Bauer, fratello di Damiano, e Niccolò Castelli, fratello di Serena : entrambi hanno avuto un ruolo di grande rilievo prima della loro uscita di scena. L’unica a non condividere la felicità degli sposi, è stata Cecilia a causa dell’amore che prova per suo cognato Damiano. Pur di non far soffrire sua sorella ha deciso di tenere tutto per sè e di continuare la sua vita, cercando di dimenticare l’amore per Damiano. Certamente il futuro le farà trovare l’amore della sua vita.


Il plot della soap è molto dinamico, e quindi, gli avvenimenti procedono a ritmi serrati, la fine della liason tra Carol e Adriano, e l’arrivo di Emmanuel, ex amante di Carol sicuramente porteranno tante novità a questa storyline. Gli spettatori, però, sono molto attenti all’evolversi della situazione in casa Ferri dopo dall’arrivo di Diana, la nuova figlia di Ettore, pronta a truffare suo padre pur di vendicarsi. Ma tutti aspettano il momento in cui la bella Diana verrà sbugiardata e la verità verrà a galla.
Per concludere, anche le vicende della famiglia Castelli continuano ad andare avanti, Sebastian interessato ad allargare i suoi affari, e i suoi figli Jacopo e Viola che cercano di trovare la loro strada.

Centovetrine Tra Matrimoni E Puntate Serali

Intanto i vertici Mediaset, sembra abbiano confermato la messa in onda serale per tutto il mese di Marzo. I fedeli telespettatori continuano a seguire Centovetrine anche di sera, con una media di 3 milioni e duecentomila spettatori, dimostrando un grande affetto e partecipazione nei confronti di una realtà totalmente italiana che ha ottenuto ottimi risultati in questi undici anni.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Centovetrine Tra Matrimoni E Puntate Serali
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione