Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cerimonia Di Chiusura Olimpiadi Di Londra 2012: Brivido Pink Floyd, Ma Arriva La Smentita


5 gennaio 2012 ore 12:11   di ilpelle  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 511 persone  -  Visualizzazioni: 1256

L'occasione era di quelle davvero ghiotte. La cerminonia di chiusura dei giochi olimpici sarebbe stata vista in mondovisione ed avrebbe potuto rappresentare il palcoscenico ideale per una reunion dei Pink Floyd. Nei giorni passati erano treapelate delle voci,secondo le quali, Gilour e compagni si sarebbero ritrovatri assieme sullo stesso palco proprio in occasione della cerimonia di chiusura delle olimpiadi.

Le voci avevano iniziato a correre velocemente sulla rete, grazie anche ad una dichiarazione di qualche tempo fa del batterista Nick Mason che con le sue parole sembrava aver aperto una possibilità concreta su un ritorno dei Pink Floyd assieme sullo stesso palco,m almeno per una sera,


La notizia era stata pubblicata addirittura sulla carta stampata di due quotidiani britannici: il Dayly express e L'Evening Standard anche se c'era da immaginarsi l'infondateza delle voci di quest'ultimo in quanto non è di certo famoso per l'atrtenzione al mondo musicale.

La smentita è secca, ed arriva direttamente dal portavoce di Gilmour che liquida i fatti con poche fredde parole sostenendo che non ci sono elementi veritieri nelle recenti speculazioni su un possibile ritorno dei Pink Floyd sulle scene per le Olimpiadi del 2012.

I fan di tutto il mondo non hanno avuto nemmeno il tempo di iniziare a sognare. La smentita segue infatti di poche ore l'annuncio di un possibile ritorno che rimbalzava già in ogni parte del globo su internet. Sembra che per il momento i Pink Floyd assieme potremmo vederceli solo su youtube, o mettendo su qualche vecchio dvd.

L'ultima volta assieme su di un palco è stata in occasione del Live 8, ad Hyde Park dove la band Britannica è riuscita ad incantare le decine di migliaia di spettatori presenti con la solita magia, rimasta pressochè intatta dopo tanti anni. Sembra dunque che non ci siano possibilità per un ritorno dei Pink Floyd nemmeno in questo 2012.Cerimonia Di Chiusura Olimpiadi Di Londra 2012: Brivido Pink Floyd, Ma Arriva La Smentita

Articolo scritto da ilpelle - Vota questo autore su Facebook:
ilpelle, autore dell'articolo Cerimonia Di Chiusura Olimpiadi Di Londra 2012: Brivido Pink Floyd, Ma Arriva La Smentita
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione