Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Che Fine Ha Fatto Patsy Kensit, La Popstar Del Famoso 'seno Galeotto' A Sanremo ?


4 marzo 2011 ore 15:29   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1000 persone  -  Visualizzazioni: 1584

Erano gli anni Ottanta e spopolavano a livello mondiale le varie Madonna, Cyndi Lauper e Samantha Fox. Lei, Patsy Kensit era una ragazzina cresciuta troppo in fretta con quella cascata di capelli biondi e quegli occhioni blu che fecero innamorare milioni di adolescenti e non solo che la preferivano alle procaci o provocanti colleghe dai "look" trasgressivi e dalle maniere poco misurate.

Poi un giorno la piccola "reginetta" della musica pop, che nel frattempo si era ritagliata un posto di rilievo nel palcoscenico musicale internazionale con il suo gruppo, gli Eighth Wonder, venne ospite a Sanremo e all'improvviso da una scollatura maldestra fuoriuscì un seno che mandò in visibilio milioni di maschi italiani e non.


Purtroppo in Italia e non solo, Patsy Kensit viene ricordata soprattutto per questo episodio, lei che aveva scalato le classifiche di tutto il mondo con brani di facile ascolto come STAY WITH ME, I'M NOT SCARED, WILL YOU REMEMBER e che a livello cinematografico aveva fatto i primi passi come protagonista in ARMA LETALE 2 al fianco di Mel Gibson e in ABSOLUTE BEGINNERS con David Bowie.

Oggi Patsy Kensit è una bella donna di 43 anni (compiuti oggi, 4 marzo) ha lasciato la musica da vent'anni e ha continuato la sua carriera di attrice: al cinema (in pellicole non proprio memorabili) e in televisione in serie molto popolari in Inghilterra. E' attualmente tra le protagoniste della serie medica inglese "Holby city". Per quanto riguarda la sua movimentata vita privata Patsy Kensit si è sposata quattro volte, sempre con personaggi di rilievo del mondo musicale e ha avuto due figli James e Lennon Frances. attualmente è sposata con il Dj britannico Jeremy Healy. I tempi del "seno galeotto" di Sanremo sono ormai lontani anche se i suoi fans non dimenticheranno mai quella scollatura un po' troppo maldestra.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Che Fine Ha Fatto Patsy Kensit, La Popstar Del Famoso 'seno Galeotto' A Sanremo ?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione