Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Che Fine Ha Fatto Steve Uekel? Dopo "8 Sotto Un Tetto" Molti Se Lo Chiedono,ecco La Verità E Le Foto


16 ottobre 2010 ore 09:52   di montecristo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2902 persone  -  Visualizzazioni: 5677

Vi ricordate Steve Urkel all'anagrafe Jaleel White? Il simpaticissimo protagonista del telefilm "otto sotto un tetto", tutti se lo ricordano con grandi pantaloni tenuti a galla da buffi bratelloni e degli occhiali da vista che ricoprivano il volto intero, un personaggio goffo, impacciato e abbastanza bruttino.

I produttori del telefilm, aiutati dal fisico esile e privo di muscoli di Steve con una buona dose di trucco riuscirono a farlo apparire davvero divertente, un personaggio che fece ridere milioni di persone in tutto il mondo, notevole il suo modo di parlare e di ballare ancora oggi imitato da molti.
A distanza di molti anni i suoi fans si chiedono dove sia finito, dopo il grande successo di "Otto sotto un tetto" la gente si aspettava una carriera scoppiettante da parte di Jaleel White che attualmente ha 34 anni, invece è sparito dalla scena.


Jaleel in realtà non ha abbandonato la scena, iniziò a soli 3 anni con spot televisivi, a soli 10 anni ebbe un ruolo in un film con Jennifer Aniston, a 12 anni interpreto Steve nel telefilm già citato inoltre si è dedicato anche ad altre cose come per esempio: doppiare la voce a Sonic (il cartone animato) il personaggio di casa SEGA, partecipando alla sceneggiatura di molti film, apparendo anche in una puntata di Willy il Principe di Bel Air, interpretando in moltissimi altri film e ricevendo addirittura 8 premi di cui 7 come migliore attore.

Che Fine Ha Fatto Steve Uekel? Dopo  8 Sotto Un Tetto  Molti Se Lo Chiedono,ecco La Verità E Le FotoChe Fine Ha Fatto Steve Uekel? Dopo  8 Sotto Un Tetto  Molti Se Lo Chiedono,ecco La Verità E Le FotoChe Fine Ha Fatto Steve Uekel? Dopo  8 Sotto Un Tetto  Molti Se Lo Chiedono,ecco La Verità E Le Foto

Attualmente sono 39 i film che si contano nel suo palmares, Jaleel si è anche dato allo sport arrivando a giocare nell'NBA (Baket). La sua uscita dagli schermi non c'è mai stata, il fatto è che tutti lo ricordavano appunto goffo e bruttino come nel telefilm, ma la realtà di Steve è molto differente da quella di Jaleel White, ammirando le foto attuali si può notare come l'attore sia inriconoscibile. L'attore riculta ancora in piena attività partecipando come attore in un film in uscita nel 2011. Nel2006 si diffuse una voce di un suo suicidio a Los Angeles smentito poi successivamente proprio da Jaleel.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Che Fine Ha Fatto Steve Uekel? Dopo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione