Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Checco Zalone Ritorna In Tv Con Due Prime Serate


16 novembre 2011 ore 19:48   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 290 persone  -  Visualizzazioni: 523

Checco Zalone, il comico pugliese più famoso degli ultimi anni, dopo il grande successo ottenuto con i suoi due film, ritorna in televisione , su Canale 5 con due prime serate.
È stato annunciato da qualche giorno che il comico porterà sul piccolo schermo il suo spettacolo in due serate, precisamente il 2 e il 9 dicembre 2011. Una grande soddisfazione per l’attore Luca Medici che è stato uno dei fenomeni televisivi italiani degli ultimi periodi.

Tutti hanno visto i suoi due film: "Cado dalle nubi" e "Che bella giornata", campioni di incassi ai botteghini. Il fenomeno di Checco Zalone è scoppiato alla vigilia dei Mondiali di Calcio nel 2006, quando la sua canzone "Siamo una squadra fortissimi", trasmessa per scherzo in radio è diventata un vero e proprio tormentone di quella estate. Il personaggio di Checco Zalone si è consolidato nel tempo con la partecipazione a programmi televisivi importanti come Zelig, dove il comico si esibiva trasformando canzoni e proponendo delle versioni esilaranti e molto buffe.
La sua sfacciataggine, il suo accento pugliese, inconfondibile, sono di certo i tratti che maggiormente caratterizzano il suo personaggio.


L’appuntamento televisivo è da non perdere! Checco anche in questa occasione darà il meglio e per questi due speciali si pensa già a ospiti sensazionali, come Albano Carrisi, e Kekko il cantante dei Modà, che secondo indiscrezioni hanno già accettato di partecipare allo show di Zalone. Ci saranno molte sorprese, che il comico non ha voluto anticipare. In ogni caso la rete ha cercato un compromesso con l’attore e cioè evitare parolacce almeno fino alle ore 22, orario in cui termina la fascia protetta.

Checco Zalone riproporrà alcune delle sue imitazioni più note, il nome del suo programma sarà “Resto umile World Show”, e siamo sicuri che sarà un appuntamento imperdibile. Anche se l’attore ha affermato di temere il confronto con Fiorello, l’altro grande showman che in queste settimane è in onda con il suo nuovo show di quattro puntate. A primo acchitto, i due sono molto diversi, storie differenti e comicità altrettanto diverse, ma siamo contenti di vedere in Tv qualcosa di appassionante che piace al pubblico, lontano anni luce dai soliti reality show o da programmi insulsi, del resto il numero elevatissimo di spettatori premia chi ben lavora.

Checco Zalone Ritorna In Tv Con Due Prime Serate

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Checco Zalone Ritorna In Tv Con Due Prime Serate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Mi piace Checco Zalone, lo trovo simpatico e divertente, ho apprezzato entrambi i suoi film. Cinque stelle a te, per questo bell'articolo e soprattutto per le utlime 3 righe, che condivido al 100%! :-)

Inserito 22 novembre 2011 ore 15:56
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione