Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Chiambretti: Scontro Con La " Vergine " In Cerca Di Fama Ad Ogni Costo


2 aprile 2010 ore 13:59   di sunite73  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 447 persone  -  Visualizzazioni: 824

Ogni X tempo arriva sempre la furbetta di turno che cerca di diventare famosa con una provocazione, non si sa mai che gli idioti ci caschino e possa non lavorare mai più in vita sua. A tal proposito, mercoledì sera al Chiambretti Night è stata ospite tal diciottenne, Silvia Valerio, passata alle cronache, per aver scritto un libro, se cosi si puo definire, in cui, tra l'altro, dichiara di voler perdere la sua verginità con il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad.
La giovane forse "illibata" ma quasi sicuramente poco intelligente è stata subito incalzata da Chiambretti con domande proprio sul suo stato di vergine. Pierino la giggioneggia dicendole che "credo che Lei sia vergine come Madonna" e poi mettendo in discussione la scelta del leader iraniano per la sua "prima notte".

La Valerio ribatte con provocazione, legge scampoli del suo libro e "tira fuori dal cilindro" anche degli appunti di suoi pensieri sull'argomento trattato, a quel punto Chiambretti non ne può più di tanta idiozia e comincia a strapparle di mano i fogli e il libro, gettandoli via. La scrittrice si risente ed inizia a scaldarsi (in quanto vergine) e la pantomima si conclude con la sua alzata tra i fischi del pubblico, si avvia verso l'uscita dello studio mostrando a tutti il dito medio.


Al rientro dalla pubblicità, però, la ritroviamo di nuovo seduta in studio e a quel punto è una carneficina. Jonathan Kashamian, ex concorrente del GF, ed ora ospite fisso del programma, si rivolge alla giovane ospite dicendogli di sentirsi molto toccato, in negativo, dagli sproloqui fin qui ascoltati.

Lui di origine proprio iraniana e di religione ebraica, le fa presente che verrebbe lapidata in pubblica piazza, poichè non può chiedere in questo modo di fare sesso con il presidente iraniano, prima di tutto dovrebbe sposarlo e solo allora potrà concedere le sue grazie. Finita la sfuriata, i bollori della "scrittrice" (se cosi si può definire) si calmano, il sangue le torna a circolare nel cervello (o neurone?) e decide di confrontarsi in termini più pacati.

Chiambretti: Scontro Con La   Vergine   In Cerca Di Fama Ad Ogni Costo

Permettetemi una considerazione, questa ragazzina è alquanto scaltra e arrivista decidendo di mettere in vendita la sua "presunta" verginità e tra l'altro omaggiarne un uomo politico del genere, sapendo benissimo che per Lei sarebbe irraggiungibile, tutto per poter avere un tornaconto pubblicitario. Credo, purtroppo, (ma ci auguriamo di no) che sentiremo parlare ancora di Lei, visto che non mi sembra si arrenda così facilmente e che è pronta a tutto pur di raggiungere il suo scopo, anche di mettere "le chiappe" sulla copertina del libro pur di vendere qualche copia in più.

Se questo è il suo biglietto da visita...

Articolo scritto da sunite73 - Vota questo autore su Facebook:
sunite73, autore dell'articolo Chiambretti: Scontro Con La
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione