Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Christian Vieri Parteciperà Allo Show ' Ballando Con Le Stelle '


15 novembre 2011 ore 12:46   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 444 persone  -  Visualizzazioni: 1391

Christian Vieri dopo essere stato corteggiato dalla presentatrice Milly Cralucci ha deciso di accettare questa nuova proposta lavorativa e infatti parteciperà al popolare reality dedicato al ballo. Bobo Vieri farà parte del cast di "Ballando con le Stelle" e sarà uno dei personaggi famosi che a suon di coreografie e balletti, in coppia con una coreografa professionista, cercherà di raggiungere la vittoria finale.

È stata una sorpresa poichè nessuno si aspettava che l’ex calciatore avrebbe partecipato ad una trasmissione incentrata sul ballo, dal momento che ultimamente aveva dedicato tutte le sue energie al poker. Eppure per riconquistare un pò di notorietà e qualche soldino Bobo non ha saputo rifiutare e ha deciso si partecipare alla prossima edizione di "Ballando con le Stelle" che inizierà sabato 7 gennaio 2012 su Raiuno.


L’inidiscrezione è emersa qualche giorno fa su vari settimanali italiani, i quali sembrano certi che l’ex calciatore prenderà un cachet di 800 mila euro per la sua partecipazione al programma.
Non è il primo calciatore che partecipa a Ballando con le stelle , infatti il suo ex collega Christian Panucci ha fatto parte del cast qualche anno fa. La sua partecipazione incuriosisce molto sia per il carattere irascibile di Vieri sia per la sua fama di tombeur de femmes, non possiamo non ricordare due delle sue ex fidanzate come Elisabetta Canalis e Melissa Satta,e il suo attuale flirt con Nicole Minetti nota soprattutto per le vicende politiche degli ultimi mesi.

Bobo Vieri ha imitato la sua bella ex fidanzata, Elisabetta Canalis, che proprio qualche mese fa aveva partecipato alla versione americana del reality "Dancing with the Star", anche se il suo debutto non è stato molto positivo, dal momento che la showgirl sarda è stata eliminata dal pubblico statunitense alla seconda puntata. Speriamo che Bobo riuscirà a resistere per più di due settimane e a mostrare qualche inclinazione verso la danza.

Christian Vieri Parteciperà Allo Show ' Ballando Con Le Stelle '

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Christian Vieri Parteciperà Allo Show ' Ballando Con Le Stelle '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione