Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

' Ci Tocca Anche Sgarbi '? Ma Anche No: Prima Ed Unica Puntata


19 maggio 2011 ore 14:39   di mamalina  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 394 persone  -  Visualizzazioni: 677

"Ci tocca anche Sgarbi" il programma dell' irrequieto professore Vittorio Sgarbi ha avuto il suo esordio e immediato epilogo ieri sera su Rai 1. Il programma aveva già delle premesse inquietanti....il tira e molla del Direttore Generale della Rai Lorenza Lei circa un eventuale pre- registrazione del programma e non della messa in onda in diretta aveva già fatto "scaldare" gli animi! Poi la smentita poi riconfermata data di messa in onda del programma dal 18 Maggio al 25 Maggio..

.il Professore che ribadiva che l'argomento principale (Dio) e la religione collegata al mondo dell'arte ed il dibattito che avrebbe avuto luogo nella più completa serenità d'animo , addirittura alla presenza del Vescovo di Noto non hanno convinto....soprattutto i telespettatori che sono stati proprio pochissimi. Si parla di uno share dell'8,27% , circa 2 milioni di persone. Pochi per una prima serata su Rai 1 ...! Resta come sempre un dubbio atroce ....gli Italiani si stanno stufando di queste trasmissioni "reality" in cui domina la LITE, le parolacce, i comportamentei maleducati e soprattutto la smania di Parlare comunque e sempre di SE'?


Ieri sera abbiamo assistito ad una lite furiosa tra Sgarbi e Morgan...quest'ultimo chiamato come ospite non è riuscito a" proferir parola" e nel vano tentativo di interrompere il "delirio" di Sgarbi si è sentito zittire e strattonare ...tanto che alla fine se ne è andato! Peccato, perchè forse questa poteva essere una trasmissione interessante , un "bagno" nella cultura vera...quella che possiede Sgarbi ma che ancora una volta è riuscito ad infangare con il suo insulso modo di fare.

Adesso staremo a vedere come andrà a finire , perchè tutti accusano e nessuno si sente colpevole...ma chi paga il canone è stufo di vedere delle boiate in televisione! La scorsa settimana Renato Zero ospite da Fazio ha detto una sacrosanta verità : " In televisione il pubblico vuol vedere trasmissioni divertenti, conduttori che sappiano fare il loro mestiere non che sappiano solo esibire e soprattutto più spazio a trasmissioni di cultura sì ma non noiose o litigiose. Parla una che ammira moltissimo Vitorio Sgarbi ma ...quando parla di arte.

Articolo scritto da mamalina - Vota questo autore su Facebook:
mamalina, autore dell'articolo ' Ci Tocca Anche Sgarbi '?  Ma Anche No: Prima Ed Unica Puntata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione