Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cinema - Classifiche: ' Nessuno Mi Può Giudicare ' In Vetta Davanti Al Prequel Di ' Amici Miei '


22 marzo 2011 ore 11:19   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 348 persone  -  Visualizzazioni: 601

Non ha deluso le attese la commedia di Massimiliano Bruno "Nessuno mi può giudicare" con Paola Cortellesi e Raoul Bova che si è subito portata, all'esordio, in vetta alla classifica con 1.880.000 euro. Al secondo posto un'altra commedia di casa nostra, uscita la scorsa settimana, "Amici miei - Come tutto ebbe inizio" di Neri Parenti che ha incassato complessivamente 1.444.000 euro. Forse un pochino al di sotto delle attese visto che la pellicola si presentava come un prequel della saga di culto "Amici miei".

Al terzo posto, scende dalla vetta, con 854.000 euro (più di 4 milioni di euro in totale) il film di animazione "Rango" diretto dal regista della saga dei "Pirati dei Caraibi" Gore Verbinski e con la voce di Johnny Depp "prestata" al simpatico camaleonte protagonista della pellicola.


Alle spalle di "Rango", con 790.000 euro un altro film al debutto "Dylan Dog - Il Film", con protagonista il celebre personaggio dei fumetti, che ha preceduto rispettivamente l'inquietante thriller in ambito ecceliastico "Il Rito" con 608.000 euro (circa 2.700.000 euro in totale) con il grande Anthony Hopkins e il cartone animato all'esordio "Gnomeo e Giulietta" con 501.000 euro.

In settima posizione si è piazzato con 473.000 euro il film musicale "Streetdance 3D" precedendo nell'ordine il trionfatore della "Notte degli Oscar" "Il discorso del re" con Colin Firth (Oscar come migliore attore protagonista) con 292.000 euro (circa 7.800.000 euro in totale), l'inquietante "Cigno nero - Black swan" con Natalie Portman (Oscar come migliore attrice protagonista) con 235.000 euro (circa 5.500.000 euro in totale) e la commedia americana "I ragazzi stanno bene" con Annette Bening e Julianne Moore con 226.000 euro (circa 880.000 euro in totale).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Cinema - Classifiche: ' Nessuno Mi Può Giudicare ' In Vetta Davanti Al Prequel Di ' Amici Miei '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione