Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cinema - Classifiche: ' Rio' Vola In Vetta Davanti A Moretti E De Niro. Delusione Belen Rodriguez


18 aprile 2011 ore 12:43   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 417 persone  -  Visualizzazioni: 624

Podio nuovo di zecca nella classifica dei film più visti nel weekend nelle sale cinematografiche italiane con il cartone animato RIO, con protagonista un simpatico pappagallino, che ha preceduto nell'ordine l'atteso HABEMUS PAPAM di Nanni Moretti e il teso thriller statunitense LIMITLESS con la coppia di star Robert De Niro-Bradley Cooper. Tre new entry, dunque, ai primi tre posti della graduatoria.

La pellicola di animazione RIO di Carlos Saldanha vola, dunque, subito in vetta incassando complessivamente 1.674.000 Euro. Ottimo avvio anche per HABEMUS PAPAM (1.298.000 Euro) con uno straordinario Michel Piccoli nelle vesti del nuovo Pontefice che necessita dell'aiuto dello psicoanalista Nanni Moretti (nelle vesti di regista e attore). Al terzo posto LIMITLESS di Neil Burger con incassi di poco inferiori al milione di Euro (943.000).


In quarta posizione, in discesa dalla prima, il film drammatico THE NEXT THREE DAYS di Paul Haggis con Russell Crowe che, con 608.000 Euro (2.020.000 in totale), precede rispettivamente la new entry horror SCREAM 4 di Wes Craven (534.000 Euro) e la commedia italiana di Giambattista Avellino C'E' CHI DICE NO, con Paola Cortellesi e Luca Argentero, che ha totalizzato 405.000 Euro (1.228.000 in totale) e che scende dal secondo posto.

Altre due commedie di casa nostra rispettivamente in settima e ottava posizione: la new entry, che ha decisamente deluso le attese, SE SEI COSI' TI DICO DI SI' con Belen Rodriguez ed Emilio Solfrizzi (261.000 Euro) e NESSUNO MI PUO' GIUDICARE con nuovamente Paola Cortellesi ma questa volta accanto a Raoul Bova (185.000 euro e 7.497.000 in totale). Nono posto, in discesa dal terzo, invece, con 138.000 Euro (708.000 in totale) per l'adrenalinico DRIVE ANGRY 3D con nel cast Nicolas Cage davanti alla commedia statunitense MIA MOGLIE PER FINTA, con la coppia Jennifer Aniston e Adam Sandler, che ha totalizzato 133.000 Euro (1.275.000 in totale).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Cinema - Classifiche: ' Rio' Vola In Vetta Davanti A Moretti E De Niro. Delusione Belen Rodriguez
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione