Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cinema - Classifiche: Russell Crowe In Vetta Davanti A Cortellesi - Argentero E A Nicolas Cage


11 aprile 2011 ore 15:57   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 354 persone  -  Visualizzazioni: 655

Tre new entry in vetta alla classifica dei film più visti nel weekend nelle sale cinematografiche italiane con il nuovo film drammatico del "gladiatore" Russell Crowe che precede la commedia della coppia italiana Paola Cortellesi e Luca Argentero e il nuovo film d'azione dell'inossidabile Nicolas Cage.

"The next three days" di Paul Haggis è, in effetti, partito con il piede giusto e ha subito incassato 991.000 Euro precedendo nell'ordine la commedia di Giambattista Avellino "C'è chi dice no" che ha totalizzato 549.000 Euro e l'adrenalinico "Drive Angry 3D" di Patrick Lussier con 381.000 Euro all'attivo. Al quarto posto si è piazzata un'altra commedia di casa nostra, "Nessuno mi può giudicare", nuovamente con Paola Cortellesi, accanto questa volta a Raoul Bova. La pellicola di Massimiliano Bruno, che la scorsa settimana era in vetta alla graduatoria, ha incassato nel weekend 376.000 Euro (7.150.000 Euro in totale).


In quinta posizione ancora una commedia, questa volta americana, "Mia moglie per finta", con la coppia Jennifer Aniston e Adam Sandler che, scendendo dal secondo posto, ha totalizzato 298.000 Euro (1.011.000 Euro in totale) e ha preceduto rispettivamente con 261.000 Euro (879.000 Euro in totale) un'altra divertente commedia statunitense, "Hop", diretta da Tim Hill e con protagonista James Marsden (oltre ad un simpatico coniglietto pasquale) e con 189.000 Euro (871.000 Euro in totale) la commedia italiana "Boris - Il film".

All'ottavo posto il film drammatico "La fine è il mio inizio" con Elio Germano e Bruno Ganz che ha incassato 139.000 Euro (423.000 Euro in totale) davanti nell'ordine all'ennesima commedia americana "Amici, amanti e ..." con il premio Oscar Natalie Portman (119.000 Euro nel weekend e in totale 1.524.000 Euro) e al film di supereroi "Kick-Ass" con nel cast Nicolas Cage (89.000 Euro nel weekend e in totale 401.000 Euro).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Cinema - Classifiche: Russell Crowe In Vetta Davanti A Cortellesi - Argentero E A Nicolas Cage
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione