Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cinema? In Cattivissimo Me Gru Vuole Rubare La Luna!


14 ottobre 2010 ore 09:52   di blackstar  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 375 persone  -  Visualizzazioni: 681

Il nuovo film in computer graphic della Universal è in 3D: Cattivissimo Me è una storia “stralunata” sul più grande colpo mai concepito nella storia dell’universo, il furto della Luna! Un piano ambizioso concepito da Gru, il più malvagio dei Minion, buffe e gialle creature chiassose (e simpaticissime!).

In una casetta ai margini della città, nascosta tra insospettabili cespugli di rose in fiore e steccati bianchi, c’è un laboratorio segreto in cui si studia un piano che non ha eguali al mondo: rubare la luna! Artefice del progetto è Gru, che aspira a diventare il più malvagio dei Minion, buffe creature gialle perennemente in movimento, che passano il tempo giocando, ballando e cantando, facendosi continuamente scherzi e dispetti.


Nell’arsenale-rifugio di Gru si trova un po’ di tutto: armi bizzarre, veicoli aria-terra, terribilmente inquietanti, raggi raggelanti e ogni genere di armamentario frutto del suo genio, per conquistare e travolgere tutto ciò che gli capita a tiro. Gru però è un cattivo anomalo: sentendosi trascurato dalla madre, del tutto avara di sentimenti, cerca di attirare la sua attenzione fingendosi un perfido misantropo per compiacerla; ma quando tre orfanelle un po’ pestifere vedranno in lui un potenziale papà, Gru si trova spiazzato a dover contrastare la loro determinazione e ostinazione a volergli bene.

Cinema? In Cattivissimo Me Gru Vuole Rubare La Luna!

Cattivissimo me è stato realizzato sotto la supervisione di Chris Meledandri (produttore esecutivo de: L’Era Glaciale, e di Ortone e il Mondo dei Chi), mentre Coffin ha lavorato per lo studio di animazione Spielberg’s Amblimation (creatori di Balto). Un grande successo in America, dove ha incassato nel primo weekend di programmazione bel 60 milioni di dollari e una gran bella soddisfazione per la divisione animation di Universal, la Illumination Entertainment.

La voce americana di Steve Carell che doppia Gru è sostituita da quella di Max Giusti nella versione italiana. Valori tradizionali come la famiglia, ma anche accenni a tematiche ambientali ed ecologiste, buoni sentimenti e sketch paradossali sono gli ingredienti che travolgeranno spettatori bambini e adulti in un mare di risate e divertimento.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Cinema? In Cattivissimo Me Gru Vuole Rubare La Luna!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione