Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cinema: Mordimi Sarà L'ultimo Tormentone!


16 settembre 2010 ore 17:05   di Paki90  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 476 persone  -  Visualizzazioni: 685

Nell'era in cui le televisioni private stanno avendo il loro boom su abbonamenti e sottoscrizioni varie, il mondo del cinema, almeno in Italia, non attraversa un gran bel momento. I films più apprezzati sono sempre esteri, adeguati in Italia, soprattutto alle esigenze del nostro pubblico giovanile. Tantissimi sono stati i successi in questo senso.

I più apprezzati, oltre ai films romantici, sono stati... ahimè... quelli della famosissima saga di Twilight; vampiri, quindi. Ed è notizia degli ultimi mesi che un altro film sbarcherà in Italia con lo scopo di sbancare ai botteghini. Il film in questione è "Mordimi", sempre vampiri, ma in una specie di parodia che non piacerà ai tantissimi fans di Twilight.


Ovviamente il film non è ancora uscito, uscirà il 17 Settembre (non manca molto!), ma se non potete guardarlo al cinema, oppure volete già dare un'occhiata alla trama e al trailer, non posso che lasciarvi questa pagina dedicata interamente a Mordimi, che sicuramente avrà un grandissimo successo nei prossimi giorni.

Cinema: Mordimi Sarà L'ultimo Tormentone!

Il trailer è già uno schianto dal ridere, la trama definisce meglio alcuni concetti poco chiari negli spezzoni di video; ma tutti aspettano con ansia il nuovo film "dedicato ai vampiri". C'è chi è pronto a giurare che sarà il nuovo tormentone del cinema e che ci sarà una battaglia davvero notevole tra i portali di streaming, perchè non è semplice avere un'anteprima del genere tra le proprie pagine!

Ovviamente, come spesso accade, all'inizio ci sarà qualcuno che inserisce il link a Megavideo del film, ma con sottotitoli in italiano (per gli utenti più impazienti diciamo); anche io sono convinto che, se con Twilight si ha avuto un gran successo tra i suoi fans, con Mordimi si otterrà lo stesso risultato tra chi ha sempre criticato la saga dei vampiri per eccellenza. Senza considerare che un film parodia/comico come questo è davvero difficile da non vedere; io ho visto il trailer e mi ha decisamente colpito!

Non so voi, ma io non me lo perderei; al cinema o in streaming, la differenza "quando si ride" non è poi tanta!

Come dice lo stesso regista: "Alcune saghe non muoiono mai!"

Articolo scritto da Paki90 - Vota questo autore su Facebook:
Paki90, autore dell'articolo Cinema: Mordimi Sarà L'ultimo Tormentone!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione