Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cinema - Tutti I Film In Uscita: Da ' Thor ' A ' Source Code ', Da Beppe Fiorello A Ambra


28 aprile 2011 ore 10:44   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 396 persone  -  Visualizzazioni: 677

Nove pellicole in uscita questa settimana (da venerdì 29 aprile) nelle sale cinematografiche italiane con l'atteso film Marvel "THOR" in prima linea e in uscita già ieri (mercoledì 27 aprile). La pellicola di Kenneth Branagh, con diversi richiami shakesperiani, si ispira all'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby. Il mitico Thor, il dio del tuono (Chris Hemsworth) viene mandato in esilio sulla terra per punizione dal padre Odino (Anthony Hopkins) e qui incontrerà e si innamorerà, privato dei suoi poteri, della bella scienziata Jane Foster (Natalie Portman). Dovrà affrontare la minaccia da Asgard del malvagio fratello Loki (Tom Hiddleston).

Per gli amanti della fantascienza approda in sala "SOURCE CODE" di Duncan Jones con Jake Gyllenhaal nei panni dell'esperto Capitano Colter Stevens che scopre di far parte di un esperimento scientifico che gli permette di rivivere gli ultimi minuti di vita di un altro essere umano. Dovrà sventare, grazie a questo potere, un attentato che coinvolge centinaia di persone a Chicago.


Due pellicole francesi in sala a partire da venerdì prossimo: la commedia "NOI, ADESSO, INSIEME - BUS PALLADIUM" di Christopher Thompson che narra delle vicende di una band musicale composta da quattro giovani che incidono un disco e iniziano una tournée e il film drammatico "ANGELE E TONY" di Alix Delaporte, incentrato sul legame tra due tormentati protagonisti: una donna uscita dal carcere e un uomo profondamente solo.

Cinque i film italiani in sala. "I BACI MAI DATI" di Roberta Torre, con Beppe Fiorello, racconta di una tredicenne di una piccola cittadina del Sud che all'improvviso sembra in grado di fare miracoli e che viene sfruttata dalla madre a scopo di lucro. "NOTIZIE DEGLI SCAVI" di Emidio Greco, con Giuseppe Battiston e Ambra Angiolini, mette in risalto il rapporto tra un quarantenne, "il professore", chiuso e particolarmente anonimo e una ex prostituta che ha tentato il suicidio per una delusione amorosa.

"MALAVOGLIA" di Pasquale Scimeca è ispirato al romanzo di Giovanni Verga ma ambientato ai giorni nostri. Gli stessi nomi, gli stessi personaggi, con la Casa del Nespolo, la Barca della Provvidenza, Padron 'Ntoni e le vicissitudini della celebre famiglia di pescatori. "DICIOTTANNI - IL MONDO AI MIEI PIEDI" di Elisabetta Rocchetti parla delle esperienze setimentali di un giovane cresciuto troppo in fretta mentre "IL SESSO AGGIUNTO" di Francesco Antonio Castaldo è incentrato sulla rinascita di un giovane tossicodipendente che trova dentro se stesso la forza di uscire dal tunnel.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Cinema - Tutti I Film In Uscita: Da ' Thor ' A ' Source Code ', Da Beppe Fiorello A Ambra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione