Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cinema - Tutti I Film In Uscita (dall'8 Aprile): Da ' C'è Chi Dice No' A Russell Crowe E Nicolas Cage


6 aprile 2011 ore 22:29   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 487 persone  -  Visualizzazioni: 919

Nove pellicole, di cui quattro di casa nostra e cinque straniere, nelle sale cinematografiche italiane a partire da venerdì 8 aprile prossimo. Particolarmente attesa la commedia di Giambattista Avellino "C'è chi dice no" con Paola Cortellesi, Luca Argentero e Paolo Ruffini alle prese con i "raccomandati" e con un piano apposito per riuscire a neutralizzarli. Altra commedia, ma musicale, quella di Elena Bonelli "A sud di New York" basata sul proverbiale sogno americano di una donna e di due giovani provenienti dal Meridione. Nel cast anche Francesco Paolantoni e Franco Neri.

Torna in una nuova commedia statunitense il brillante Ben Stiller nei panni di un uomo uscito da una casa di cura che cerca di ritornare ad una vita normale nel film di Noah Baumbach "Lo stravagante mondo di Greenberg". Quarant'anni di vita particolarmente intensa (dagli anni Sessanta ad oggi) di quattro donne, invece, nel film di Michelle Bonev "Goodbye mama". L'eclettico Russell Crowe è, invece, impegnato, nella pellicola di Paul Haggis "The next three days", nel ruolo di un uomo che conduce una vita del tutto normale che per difendere la moglie accusata di omicidio è disposto a tutto, anche ad infrangere la legge.


Azione e adrenalina, invece, nel film "Drive angry 3D", diretto da Patrick Lussier, con l'impareggiabile Nicolas Cage che veste i panni di un delinquente fuggito dall'inferno che cerca di riscattarsi affrontando una misteriosa setta. Gli ultimi travagliati giorni della vita di Rasputin sono al centro dell'attenzione dell'omonima pellicola italiana di Louis Nero con nel cast, tra gli altri, Franco Nero.

Di grande impatto il film iraniano di Jafar Panahi "Offside" che narra la storia di cinque tifose della loro Nazionale che, per poter assistere ad una importante partita di qualificazione ai Mondiali, si travestono da maschi ma sono scoperte dalla polizia che le tiene prigioniere all'interno dello stadio. Infine un suggestivo documentario di casa nostra sulle Isole Eolie, "Fughe e approdi", diretto da Giovanna Taviani.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Cinema - Tutti I Film In Uscita (dall'8 Aprile): Da ' C'è Chi Dice No' A Russell Crowe E Nicolas Cage
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione