Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cinema - Tutti I Film In Uscita Nel Weekend: Da Moretti A De Niro, Da Belen A ' Scream 4 '


13 aprile 2011 ore 11:20   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 395 persone  -  Visualizzazioni: 633

Weekend (da venerdì 15 aprile) di grande interesse nelle sale cinematografiche italiane con l'arrivo di sei pellicole particolarmente rilevanti e in grado di accontentare tutti i gusti degli spettatori. Iniziamo dal nuovo attesissimo film di Nanni Moretti, l'originale HABEMUS PAPAM, ambientato in Vaticano e basato sulle difficoltà e sui problemi nervosi incontrati dal nuovo Pontefice (uno straordinario Michel Piccoli) affrontando la sua nuova impegnativa carica. L'intervento di uno psicoanalista (Moretti) sarà determinante. Nel cast anche Margherita Buy.

Molto attesa anche la commedia di casa nostra SE SEI COSI' TI DICO DI SI' con Belen Rodriguez nei panni di una showgirl all'apice del successo (praticamente se stessa) che incontra casualmente un cantante (Emilio Solfrizzi), autore di una grande "hit" nel passato, ma ormai dimenticato. Tra i due nascerà una grande complicità e una grande attrazione. La regia è di Eugenio Cappuccio.


Dagli Stati Uniti arriva il nuovo thriller di Neil Burger LIMITLESS con protagonisti il "mostro sacro" Robert De Niro e uno degli attori più apprezzati della nuova Hollywood, Bradley Cooper. Al centro dell'intreccio una nuova droga che permette ad uno scrittore (Cooper) in crisi di ispirazione e di identità di far funzionare a pieno ritmo il proprio cervello ottenendo risultati strabilianti ma con grandi effetti collaterali.

Per gli amanti dell'horror approda nelle sale il quarto capitolo della celebre saga SCREAM. La pellicola è diretta da Wes Craven come le prime tre. Sidney (Neve Campbell) torna a Woodsboro dopo una decina d'anni per presentare un suo nuovo libro e ritrova gli amici e i conoscenti del passato, tra cui anche lo sceriffo Dewey (David Arquette) che, nel frattempo, si è sposato con Gale (Courteney Cox). Il suo ritorno coincide, però, con la riapparizione del terribile "Ghostface" che farà nuovamente piombare nell'incubo la cittadina e i suoi abitanti.

Adrenalina allo stato puro, invece, in FASTER con Dwayne Johnson nei panni di un ex carcerato che, uscito di prigione, vuole vendicare a tutti i costi il fratello ucciso durante una rapina. Nel corso della ricerca degli assassini dovrà guardarsi da un esperto poliziotto (Billy Bob Thornton) e da un killer psicopatico.

Infine arriva in sala un simpatico e divertente cartone animato, RIO, che narra delle vicende di un pappagallo macao domestico (un esemplare rarissimo) che dal Minnesota parte per Rio De Janeiro dove vive Jewel, unica femmina della specie presente nel territorio brasiliano. Inizieranno una serie di grandi peripezie.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Cinema - Tutti I Film In Uscita Nel Weekend: Da Moretti A De Niro, Da Belen A ' Scream 4 '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • ecto01
    #1 ecto01

quale scelgo tra questi? ero indeciso con habemus papam, ma alla fine andrò a vedere se sei cosi ti dico si. Solfrizzi è uno dei più grandi attori italiani di adesso, forse il migliore, e penso che in questo film sarà evidente a tutti. Grande Emilio, un Pugliese DOC!

Inserito 13 aprile 2011 ore 17:48
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione