Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cinema: Tutti I Film In Uscita Nel Weekend (dal 25 Febbraio)


24 febbraio 2011 ore 19:18   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 463 persone  -  Visualizzazioni: 920

Cinque pellicole in uscita nel weekend (a partire da venerdì 25 febbraio) nelle sale cinematografiche italiane. Il film più atteso in assoluto, preceduto da un enorme "battage" pubblicitario, è senz'altro il terzo capitolo di "Manuale d'amore" (diviso in tre episodi), diretto da Giovanni Veronesi e con un cast stellare di respiro non solo nazionale ma mondiale. Robert De Niro, Carlo Verdone, Monica Bellucci, Michele Placido, Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti per un successo annunciato sulla scia delle puntate precedenti e con un tema, quello dei rapporti sentimentali in tutte le loro sfaccettature, di sicuro impatto sul pubblico.

Per gli amanti del thriller è un weekend particolarmente interessante con due pellicole dai toni particolarmente forti. "Unknown - senza identità" , diretto da Jaume Collet-Serra, vede l'eclettico Liam Neeson nel ruolo di un uomo che, dopo un incidente automobilistico, non viene più riconosciuto dalla moglie e scopre che un altro uomo si è impossessato della sua identità. Un vero e proprio incubo ad occhi aperti da cui è difficilissimo uscire.


Mistero e suspense anche nel giallo psicologico "Shelter - Identità paranormali" (regia di Mans Marlind e Byorn Stein) con la brava Julianne Moore nei panni di una psichiatra alle prese con un caso particolarmente intricato di personalità multipla. La situazione si complica e una serie di omicidi mettono in pericolo la donna alla ricerca disperata della verità.

"127 ore", film d'avventura particolarmente teso diretto da Danny Boyle, racconta, invece, una incredibile storia vera. Quella dell'alpinista Aron Ralston, interpretato da bel tenebroso James Franco, che per cinque giorni rimase intrappolato in un canyon nello Utah lottando per la sopravvivenza. Infine, a concludere il quintetto di nuove proposte cinematografiche, la commedia grottesca dell'ironico e pungente John Landis "Ladri di cadaveri", ambientata nella Scozia di inizio Ottocento tra anatomisti e profanatori di tombe.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Cinema: Tutti I Film In Uscita Nel Weekend (dal 25 Febbraio)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione