Clamoroso, I Duran Duran Tornano In Italia Con Tre Imperdibili Date !!!
Stanno per tornare in Italia i Duran Duran, una delle band simbolo degli anni80. Tramite il loro sito ufficiale hanno appena reso note le date di tre concerti (biglietti disponibili dal 5 maggio su TicketOne) che li vedranno in tour nel nostro paese anche in una località inaspettata del nostro meridione. Simon Le Bon e soci, che in realtà non hanno mai smesso di fare dischi e concerti, hanno pubblicato a marzo il loro ultimo album, All You Need Is Now, tuttora presente anche nelle classifiche italiane.
E da diversi mesi sono impegnati in una tourneè che li ha portati in giro per tutto il mondo (tra marzo e aprile hanno suonato, ad esempio, negli Stati Uniti e in Messico) e che ora sta per riportarli in Europa. Il 18 maggio inizia il loro UK Tour con undici date nel loro paese tra cui ci saranno Londra ( il 28 maggio alla 02 Arena) e Manchester (3 giugno alla Men Arena).
Il 10 giugno si passa poi in Francia con un concerto a Parigi (Le Grand Theatre), il 21 a Mosca (Moscow Megasport), e via via in giro per l’Europa fino ad arrivare il 19 luglio in Germania a Monaco (Munich Tonhalle), il 20 in Austria a Vienna (Gasometer), e finalmente Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor e i musicisti che li accompagnano sbarcheranno in Italia.
Tre imperdibili date attendono tutti i fans venerdì 22 luglio in Veneto a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova, sabato 23 luglio a Milano, presso l’Arena Civica, e gran conclusione dell’Italian Tour domenica 24 luglio in Puglia alle Saline di Margherita di Savoia, nella nuova provincia di Barletta più o meno a metà strada tra Foggia e Bari sul mare Adriatico.
Previsti in scaletta alcuni dei loro vecchi successi come Wild Boys, Hungry Like A Wolf , Union Of The Snake, Save A Prayer, Notorius, più le hits degli album recenti. E chi la ha visti nelle loro esibizioni più recenti assicura che si tratta di uno spettacolo da non perdere!!!

Perche sarebbe clamoroso???