Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Clamoroso: Il Grande Fratello 12 Chiude Il Primo Aprile


28 febbraio 2012 ore 18:59   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 423 persone  -  Visualizzazioni: 771

È ufficiale il Grande Fratello, il reality per eccellenza, chiude i battenti in anticipo a causa degli ascolti molto bassi. La notizia è iniziata a circolare stamattina e si è diffusa su tutto il web, il GF chiude il primo aprile, in anticipo rispetto a quello che aveva ipotizzato Mediaset, che aveva intenzione di mandare in onda l’edizione più lunga del reality (9 mesi). Ma purtroppo le cose non sono andate come i vertici della rete avevano immaginato.

Il Grande Fratello, dopo anni di successi e di record, ha iniziato una fase calante che nell’edizione numero 12 non ha mai visto periodi positivi. Non è mai riuscito a vincere una prima serata, sempre battuto dalle fiction di Raiuno. In verità, nemmeno i concorrenti sono riusciti a far breccia nel cuore del pubblico, poche personalità originali, tutte cose già viste e riviste, di cui il pubblico sembra fare volentieri a meno.


Anche il tentativo di inserire tra i concorrenti, degli ex gieffini delle edizioni passate sembra non aver dato buoni frutti. Nonostante nelle scorse settimane siano entrati nella casa del GF, Cristina del Basso, Patrick Ray Pugliese, e Ferdinando Giordano, gli ascolti sono rimasti immutati e il pubblico non ha risposto positivamente all’entrata di questi personaggi che precedentemente, invece, erano stati fondamentali per la riuscita del reality.
Del resto, quest’anno si sono registrati ascolti bassissimi se confrontati con le altre undici edizioni, a Novembre, per esempio, gli ascolti di una puntata (poco più di tre milioni e mezzo), hanno registrato il record più basso di sempre per il reality, e possiamo affermare che di certo non è stato un bel record per la Marcuzzi.

Clamoroso: Il Grande Fratello 12 Chiude Il Primo Aprile

A questo punto, la domanda che sorge spontanea è: ma il Grande Fratello, nella prossima stagione televisiva verrà mandato in onda con una nuova edizione? Oppure verrà cancellato del tutto dal palinsesto? È evidente come il pubblico inizi a preferire altri tipi di programmi, se gli anni 2000 sono stati gli anni dei reality-show, ora le cose stanno cambiando e il pubblico ha altre esigenze e desideri. La certezza è che Alessia Marcuzzi, alla conduzione del reality dal 2006, non presenterà più il reality.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Clamoroso: Il Grande Fratello 12 Chiude Il Primo Aprile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Renio
    #1 Renio

intanto faceva schifo

Inserito 28 febbraio 2012 ore 19:51
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione