Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Classifica Singoli: ' Ai Se Eu Te Pego' Ritorna In Vetta. Michielin Seconda Davanti A I Moderni


19 gennaio 2012 ore 19:36   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 777 persone  -  Visualizzazioni: 1174

“Ai se eu te pego”, la gettonatissima hit internazionaIe del cantante brasiliano Michel Telo' si riprende immediatamente la leadership nella classifica ufficiale dei singoli, la Top Digital Download, pubblicata dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), che gli aveva sottratto la scorsa settimana, con "Distratto", Francesca Michielin, la giovanissima vincintrice di X-Factor 5 (il fortunato talent show trasmesso da Sky).

MICHEL TELO' DI NUOVO PRIMO. MICHIELIN E I MODERNI SUL PODIO. Dopo aver guidato la classifica per quattro settimane consecutive e aver provvisoriamente ceduto lo scettro del comando a Francesca Michielin, Michel Telo', con il suo tormentone "Ai se eu te pego", "adottato" e lanciato in orbita da molti campioni del calcio, ritorna subito in vetta lasciandosi alle spalle proprie la diciassettenne trionfatrice della quinta edizione di X-Factor che, con "Distratto", si conferma, comunque, ai vertici assoluti della graduatoria. Altra conferma quella de I Moderni, secondi classificati a X-Factor, con "Non ci penso mai" che bissa la terza posizione della scorsa settimana.


ADELE CON DUE BRANI NELLA "TOP TEN". Doppia presenza nella "Top Ten" per la straordinaria cantautrice britannica Adele. La suggestiva ballata "Someone like you" (la canzone che ha venduto di più in Italia nel corso del 2011) risale al quarto posto (dal quinto), dopo essere stata per ben undici settimane consecutive in prima posizione. "Turning tables", invece, il quarto brano estratto dallo strepitoso successo mondiale "21", guadagna ben undici posizioni installandosi al nono posto, in attesa di tentare di scalare ulteriormente la classifica.

IN ASCESA LA COPPIA DI RAPPER WIZ KHALIFA/SNOOP DOGG. Importante balzo in avanti (dall'ottavo al quinto posto) per i famosi rapper statunitensi, Wiz Khalifa e Snoop Dogg, con "Young, wild and free" davanti rispettivamente a Antonella Lo Coco, terza classificata e altra grande protagonista di X-Factor, con "Cuore scoppiato" (che perde due posizioni) e all'inossidabile "La differenza tra me e te" (in calo dal sesto posto), il brano estratto dal nuovo fortunatissimo album di Tiziano Ferro, "L'amore è una cosa semplice".

I MODA' NELLA "TOP TEN" CON "TAPPETO DI FRAGOLE". Mentre si conferma in ottava posizione "We found love", il singolo(in collaborazione con il cantante e dj britannico Calvin Harris) estratto dal nuovo album "Talk that talk" della famosa popstar delle Barbados, Rihanna, si installa al decimo posto (dal tredicesimo), alle spalle della già citata "Turning tables" di Adele, il singolo dei Modà, "Tappeto di fragole", estratto dal grande successo del gruppo rivelazione del Festival di Sanremo 2011, "Viva i romantici".

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Classifica Singoli: ' Ai Se Eu Te Pego' Ritorna In Vetta. Michielin Seconda Davanti A I Moderni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Bea
    #1 Bea

il video originale quello vero di Ai Se Eu Te Pego Michel Telò http://www.youtube.com/watch?v=WC7tzEi7D3o

Inserito 15 febbraio 2012 ore 15:34
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione