Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Classifica Singoli: Tiziano Ferro Subito Secondo Ma Adele Centra Il Poker


21 ottobre 2011 ore 12:22   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 613 persone  -  Visualizzazioni: 1048

Partenza lanciata per Tiziano Ferro con il suo nuovo attesissimo singolo "La differenza tra me e te" (brano che precede di qualche settimana il nuovo album). L'apprezzato cantautore di casa nostra conquista subito la seconda posizione della classifica ufficiale dei singoli, la Top Digital Download, pubblicata dalla FIMI, la Federazione Industria Musicale Italiana, ma non riesce a scalzare dalla vetta la cantautrice britannica Adele (in testa anche tra gli album) con il suo richiestissimo "Someone like you".

IL GRANDE RITORNO DI TIZIANO FERRO NON EVITA IL POKER DI ADELE. In attesa del nuovo imminente album, “L’amore è una cosa semplice”, in uscita a novembre a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro, Tiziano Ferro con il singolo “La differenza tra me e te” si installa immediatamente alle spalle di una inossidabile Adele che, con "Someone like you", il terzo brano estratto dal suo successo mondiale "21", per la quarta volta consecutiva si conferma al primo posto. Un altro risultato di grande rilievo per la talentuosa giovane star britannica.


LE COLLABORAZIONI VINCENTI. Tre brani frutto di altrettante collaborazioni importanti continuano a mantenersi nelle prime posizioni della classifica. "Without you", del dj francese David Guetta e del cantante statunitense Usher si conferma sul podio (terzo posto) calando di una posizione, davanti alla cantante delle Barbados Rihanna (in ascesa dal settimo posto) con "We found love", primo brano estratto dal nuovo album "Talk that talk", realizzato in collaborazione con il noto cantante e dj britannico Calvin Harris. Scende dal terzo al settimo posto, invece, "Moves like Jagger" dell’amatissima popstar statunitense Christina Aguilera e dei connazionali Maroon 5.

RESISTONO I COLDPLAY, PAVAROTTI IN GRANDE ASCESA. La famosa rock band britannica Coldplay, con il nuovo singolo "Paradise", secondo brano di lancio dell'imminente nuovo album "Mylo xyloto", in uscita il 24 ottobre, si difende bene perdendo solo una posizione (dalla quarta alla quinta) mentre torna in auge, grazie allo spot di una nota marca in rotazione in tv, “Buongiorno a te” del grande Luciano Pavarotti (dal sesto al diciannovesimo posto).

In leggero calo, invece, il cantautore britannico James Morrison (ottavo) con la sua "I won't let you go", primo singolo estratto dal suo terzo album "Awakening" e la reginetta rumena della dance Alexandra Stan (nona) con il tormentone estivo "Mr.Saxobeat", davanti a Laura Pausini con il suo "Benvenuto", singolo di lancio del nuovo album "Inedito" che verrà pubblicato l'11 novembre prossimo. Escono dalla “Top ten”, invece, "E' lamore che conta", il secondo singolo estratto dal nuovo album di Giorgia, "Dietro le apparenze", e Lorenzo Cherubini Jovanotti con "La notte dei desideri", il quarto brano estratto dal gettonatissimo album "Ora".

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Classifica Singoli: Tiziano Ferro Subito Secondo Ma Adele Centra Il Poker
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione