Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Claudio Baglioni Dieci Dita Tour 2011


21 agosto 2011 ore 16:15   di giospecial  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1031 persone  -  Visualizzazioni: 1741

Il cantautore romano Claudio Baglioni tornerà ad esibirsi dal vivo per i suoi fans, nella suggestiva cornice dell'auditorium Parco della musica (sala Santa Cecilia) il 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, dicembre 2011 alle ore 21:00. I biglietti saranno in vendita dalle ore 11 del 1 settembre per i fan iscritti al fans club dell'artista (www.clabonline.org ), sul sito www.listicket.it e dal 6 settembre per chiunque volesse acquistarli sui circuiti ticketone e nelle prevendite abituali.

Dieci dita questo il nome di questo giro di concerti che l'autore di Questo piccolo Grande Amore ha voluto intraprendere, tra lo stupore dei suoi ammiratori che tutto si aspettavano tranne che una serie di concerti. Dieci come le dita che scorrono nella tastiera di un pianoforte o, o tra le corde di una chitarra. Il musicista romano sarà da solo sul palco, e ogni sera proporrà una scaletta di brani diversa, così da rendere ciascuno spettacolo unico e irripetibile.


La novità più entusiasmante di questo tour è che alcuni fortunati spettatori potranno assistere allo spettacolo da sopra il palco sul quale si esibirà l'artista, grazie ai biglietti "palco" che verranno venduti. Una nuova ed entusiasmante possibilità di avere un contatto più ravvicinato con uno dei più famosi e acclamati artisti italiani.

Oltre al "Dieci dita tour 2011", Baglioni è una fonte inasuaribile di progetti ed idee: sta preparando la nona edizione del Festival o'scià a Lampedusa: dal 27 settembre al 1 ottobre 2011: decine di artisti, prestano la loro arte, per sensibilizzare la popolazione sul tema dell'integrazione tra i popoli, e per ringraziare i soccorritori che si prestano con tanta dedizione a salvare centinaia di vite umane. Il 28 settembre 2011 uscirà un libro scritto di favole scritto da Baglioni con la collaborazione di Paola Massari: l'invenzione del naso ed altre storie; un insieme di cinque favole che papà Claudio scriveva al figlio Giovanni quando si trovava lontano da casa per lavoro. Il 12 ottobre infine Baglioni suonerà al teatro Comunale di Bologna a favore del Fai- Fondo ambiente italiano.

Niente male per un sessantenne, che evidentemente non ha nessuna intenzione di dimettersi.

Articolo scritto da giospecial - Vota questo autore su Facebook:
giospecial, autore dell'articolo Claudio Baglioni Dieci Dita Tour 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione