Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Clerici E Cortellesi, Donne Preziose


12 agosto 2010 ore 22:23   di gluca77  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 376 persone  -  Visualizzazioni: 723

In un Paese in cui l’economia gira a fatica e i bilanci aziendali presentano spesso conti in rosso, ci sono settori come quello televisivo che per soddisfare richieste e capricci, continuano a dispensare ingaggi di altissimo livello.
Fosse solo per non contrariarsi manager, produttori e chissà chi altri, alla fine si decide di “non badare a spese” e che di tizia e di caia proprio non se ne può fare a meno, anche perché su piazza di uguali (così dicono loro) non c’è n’è.

Per cui, dovendo fare i conti con inserzionisti pubblicitari ed esigenze da share, direttori ed agenti si adoperano per tirare la famosa corda e poco importa se nel contempo c’è chi, invece, è costretto a tirare l’altrettanto famosa cinghia.
Sta di fatto che le trattative per strappare firme ed assegnare contratti miliardari diventano piuttosto complesse e fanno sgranare gli occhi a chi legge ed ascolta.


Antonella Clerici ha chiesto 2 milioni di euro per tornare ai fornelli de “La prova del cuoco”, ricchezza enorme che andrebbe distribuita tra tutte le massaie d’Italia, quotidianamente impegnate a preparare pranzi e cene.
La RAI, dal canto suo, ha proposto 1,8 milioni e tale differenza ha complicato l’accordo a tal punto che il CdA di Viale Mazzini ha inviato alla Clerici un vero e proprio ultimatum.

E pensare che la Isoardi aveva sostituito mamma Antonella per “appena” 100 mila euro.
Cambiando canale, o meglio azienda, non è da meno Paola Cortellesi, che per condurre Zelig pare avesse chiesto addirittura 100 mila euro a puntata, per poi “accontentarsi” e concludere la lunga trattativa a 65 mila euro.
Certo la Cortellesi è brava, ma deve comunque dimostrare di essere all’altezza della Incontrada, il cui compenso si fermava a 20 mila euro.

Insomma, facendo due calcoli, la prossima stagione televisiva si preannuncia alquanto dispendiosa, almeno per quanto riguarda la cucina e il buon umore…

Articolo scritto da gluca77 - Vota questo autore su Facebook:
gluca77, autore dell'articolo Clerici E Cortellesi, Donne Preziose
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione