Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Corrado Guzzanti Su Sky Con Aniene


6 giugno 2011 ore 20:03   di clclaps  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 593 persone  -  Visualizzazioni: 1204

Tutto pronto per il grande ritorno di Corrado Guzzanti in tv dopo nove lunghissimi anni. Ma questa volta non sarà una toccata e fuga come aveva fatto nella trasmissione di Fazio "Vieni Via Con Me". Il 10 giugno, infatti, alle ore 21:10 su SkyUno (canale 109) andrà in onda Aniene: una sorta di puntata pilota di quella che dovrebbe diventare in autunno una vera e propria trasmissione con tutti i crismi, realizzata in esclusiva per Sky.

La rete di Murdoch quindi continua a soffiare talenti alle tv generaliste e dopo Fiorello e la Cuccarini tocca proprio ad uno dei comici più geniali e discussi della nostra epoca, forse troppo impulsivamente “allontanato” dalle emittenti nazionali, entrarne a far parte.


Dalle prime anticipazioni si capisce che tutto girerà attorno al nuovo personaggio che dà anche il titolo al programma: Aniene, una specie di Divinità vichinga inviata sulla terra dal Padre per riportare l’ordine e la disciplina e sconfiggere la “debolezza e bugiardità” che regna tra gli uomini. Ma i milioni di fans del comico non dovranno preoccuparsi perché potranno rivedere attraverso una sorta di playlist stile youtube tutti i vecchi personaggi che hanno creato il mito Guzzanti, primi fra tutti il mai dimenticato Lorenzo e l’intramontabile Venditti.

Corrado Guzzanti Su Sky Con Aniene

Proprio di quest’ultimo (non quello vero, ovviamente) sarà la sigla della trasmissione. Eccola in anteprima presentata da radio Deejay:


Ci saranno poi il massone e il mafioso ma anche personaggi nuovi che Guzzanti ha creato insieme ai suoi fedelissimi collaboratori e autori Andrea Purgatori e Pietro Galeotti e con la sua spalla ufficiale Marco Mazzocca.
Per il momento ci è concesso solo guardare lo spot che già fa intendere quale sarà il tono della serata, il resto lo si vedrà venerdì sera.

Buona visione

Articolo scritto da clclaps - Vota questo autore su Facebook:
clclaps, autore dell'articolo Corrado Guzzanti Su Sky Con Aniene
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione