Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

8 Cose Poco Conosciute Sui Beatles


1 febbraio 2011 ore 16:01   di majestic  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1679 persone  -  Visualizzazioni: 2398

Ogni gruppo musicale di una certa importanza ha le sue leggende, vere o false che siano, poco importa. I fans più sfegatati sono sempre alla ricerca di fatti insoliti che rendono ancor piu' leggendari i propri idoli. Pur di creare un alone di mistero intorno al proprio beniamino di turno, spesso si lavora troppo di fantasia e vengono fuori racconti al limite dell'incredibile.

La vita delle star porta inevitabilmente ad eccessi che molte volte sono causa della loro rovina, sia in ambito musicale che nella vita di tutti i giorni. Di sicuro sono esistenze poco noiose, fatte di viaggi, alberghi, incontri...In ogni caso, il comune denominatore sembra essere il "vizio", elemento imprescindibile per gente molto ricca che vanta un successo strepitoso.


Questa volta prendiamo in rassegna i Beatles e visto che sono una delle band più famose nell'intero panorama musicale, con milioni di ammiratori sparsi in tutto il mondo ancora oggi, non potevano certo mancare le leggende più o meno note:

8 Cose Poco Conosciute Sui Beatles

- Durante un loro concerto in California, i fans mangiavano l'erba che Ringo Starr calpestava, quando gli chiesero che cosa pensava di questo, lui rispose: "Spero solo che non facciano indigestione".

- Si dice che I Beatles fossero seguaci di Aleister Crowley, occultista inglese che provoco' moltio scandali. La sua immagine è stata inserita nella copertina dell'album "Sgt. Pepper's lonely hearts club".

- La canzone "Lucy in the sky with diamonds" sarebbe stata scritta sotto l'effetto di LSD. Le iniziali del titolo formano il nome di tale sostanza.

- Una leggende metropolitana vuole che Paul McCartney sia morto nel 1966 in un incidente stradale, subito rimpiazzato da un sosia.

- Negli Stati Uniti una ragazza che stava tentando di entrare nei camerini dei Beatles, cadde da un'altezza di 5 metri ai piedi di Ringo Starr procurandosi varie ferite, ma quando Ringo cercò di aiutarla lei scappò via per la troppa emozione.

- Paul McCartney fu arrestato in Germania perchè aveva bruciato un preservativo sul muro di un albergo.

- La canzone "Helter Skelter" influenzo' Charles Manson, il mandante dell'omicidio di Sharon Tate nel 1969.

- Sotto l'effetto di droghe, i Beatles avrebbero registrato in alcune canzoni, dei messaggi che si possono ascoltare solo suonando il disco al contrario. Brani come "Rain" e "Tomorrow never knows" sarebbero alcuni esempi.

Articolo scritto da majestic - Vota questo autore su Facebook:
majestic, autore dell'articolo 8 Cose Poco Conosciute Sui Beatles
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Max
    #1 Max

8 cose trite e ritrite

Inserito 2 febbraio 2011 ore 20:13
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione