Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Costantino Vitagliano, Il Vero Amore Cambia La Vita?


9 gennaio 2011 ore 17:11   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 665 persone  -  Visualizzazioni: 1182

Partecipando alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 “Uomini e Donne” un lavapiatti di ristoranti si è trovato al centro dell’universo televisivo e del gossip italiano.
Costantino Vitagliano (36 anni) vide la sua vita improvvisamente sconvolta dalla partecipazione al programma condotto da Maria de Filippi, repentinamente gli avevano costruito intorno un’immagine di personaggio televisivo.
Costantino era diventato un sex-symbol, tutti lo cercavano, assediato da fotografi e giornalisti, le sue fotografie comparivano su calendari, poster, figurine e accessori vari.

Per Costantino Vitagliano è stato un periodo brutto della vita, anche se in apparenza viveva circondato dai soldi, belle ragazze, lusso.
Era sballottato da una città all’altra, dormiva poco e, come lui stesso ammette, tre anni fa cominciò a soffrire di attacchi di panico.
Naturalmente, come spesso accade, le persone che gli erano vicine nel periodo di maggior successo lo lasciarono solo, anche perché lui non voleva più partecipare alle varie serate in giro per l’Italia.
Costantino Vitagliano stava male e aveva paura, solo i suoi familiari gli furono vicini, sia il suo agente, sia il migliore amico lo lasciarono al suo destino.


Oltre ai problemi psicologici Costantino stava vivendo una travagliata storia d’amore con la trentaduenne Linda Santaguida, relazione durata, fra alti e bassi, tre anni.
In una recente trasmissione di gossip l’ex tronista ha ammesso di aver avuto flirt con alcune showgirl come Ana Laura Ribas, Aida Yespica, Belen Rodriguez.
Adesso le incertezze di Costantino Vitagliano sembrano terminate, a trentasei anni l’ex tronista è un uomo che ha trovato serenità nella sua vita, non è più l’indisponente piantagrane.
Questo cambiamento del Vitagliano è avvenuto anche grazie ad un nuovo vero amore che porta il nome di Maria Teresa Francville (24 anni).
Maria Teresa è una bellissima ragazza mora, modella, ex Miss Universo Italia 2005, con lei Costantino ha sicuramente dimenticato Alessandra Pierelli la sua fidanzata storica.

Costantino Vitagliano, Il Vero Amore Cambia La Vita?

Maria Teresa e Costantino si sono conosciuti nella primavera scorsa durante un servizio fotografico, dopo pochi mesi già convivevano, anche se l’ex tronista non vuole “correre troppo” dopo le recenti delusioni sentimentali.
Trovato l’amore per Costantino Vitagliano tutta la vita è migliorata, il lavoro è ripreso, le discoteche di tutta Italia lo invitano ancora per le serate e sta girando una fiction-documentario sulla sua vita dal titolo "Narciso".
Anche Simona Ventura lo vuole nel cast della prossima “Isola dei Famosi”.
Chissà se questo nuovo Costantino Vitagliano avrà lo stesso successo del tronista sex-symbol attaccabrighe di “Uomini e Donne”?

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Costantino Vitagliano, Il Vero Amore Cambia La Vita?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • paolo
    #1 paolo

Ma che scrivi di Linda Santaguida che è stata una storia fasulla. Ma se lei faceva la e....... ma non li leggete i giornali? E' una papi girl ma figurati quanto gliene fregava di lei a Costantino!

Inserito 10 gennaio 2011 ore 11:08
 
  • roberto
    #2 roberto

Giustamente il titolo è Il vero amore... tutte le storie precedenti erano costruite ad arte intorno al personaggio. Non solo quella con la Santaguida. Bell'articolo.

Inserito 10 gennaio 2011 ore 11:23
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione