Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cristina Parodi Lascia Mediaset Per La7... Ne Vedremo Delle Belle


3 aprile 2012 ore 17:50   di pierluigicrivelli  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1020 persone  -  Visualizzazioni: 2667

Il mondo del giornalismo, negli ultimi 20 anni, ha subito una trasformazione, e, per come è strutturato oggi, lo possiamo paragonare al mercato dei calciatori : una volta, esisteva solo "Mamma Rai" e, volente o nolente, il giornalista doveva fare "a spallate" con i diretti concorrenti proprio per arrivare alla mèta tanto ambita, cioè la scrivania a Saxa Rubra.

Oggi, come dicevamo, le cose sono profondamente cambiate : prima l'avvento di Mediaset che, piano piano, ha assorbito circa la metà dell'allora "monopolio" RAI, poi è nata La7 (dalle ceneri della tanto amata Tele Montecarlo). E proprio a LA7, sta per approdare una delle giornaliste più amate dagli italiani : Cristina Parodi. E' stato il volto per eccellenza del TG5, non solo : per ben nove anni è stata conduttrice del celebre rotocalco quotidiano "Verissimo", con il quale ha tenuto compagnia alle casalinghe (e non solo quelle...) nei pomeriggi invernali.


A quanto pare, è stato proprio il direttore di LA7 , Enrico Montana, ex di lusso pure lui del clan Mediaset, a contattare la "primadonna" di Canale 5 e le ha proposto la conduzione di un programma pomeridiano, diciamo in stile "Verissimo" ,augurandoci che non ne venga fuori una copia mal riuscita; Cristina sarà affiancata "nientepopodimenoche" dalla sorella Benedetta, la ormai celebre esperta di cucina della rubrica "Cotto e Mangiato", nonché moglie del più famoso telecronista sportivo di oggi, Fabio Caressa.

Cristina Parodi Lascia Mediaset Per La7...  Ne Vedremo Delle Belle

Siccome, però, l'appetito vien mangiando, difficilmente l'accordo di Cristina con LA7 riguarderà solo questa collaborazione : si vocifera, infatti, che il colpo basso di Mentana sarà quello di far condurre il TG di LA7 delle ore 20 proprio dalla Parodi...e conoscendo il caratterino del creatore di Matrix, c'è da scommettere che ne vedremo delle belle...cominciando naturalmente da Cristina....

Articolo scritto da pierluigicrivelli - Vota questo autore su Facebook:
pierluigicrivelli, autore dell'articolo Cristina Parodi Lascia Mediaset Per La7...  Ne Vedremo Delle Belle
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione