Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dal 13 Ottobre Torna Scrubs Con L' Ultimissima Stagione!


5 ottobre 2010 ore 22:48   di Pongus  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 368 persone  -  Visualizzazioni: 693

Mercoledì prossimo 13 ottobre andrà nuovamente in onda sulla rete Mtv l'amata serie televisiva Scrubs, medici ai primi ferri. A gennaio di quest'anno Mtv aveva deciso di ripercorrere l'intera serie dalla prima puntata fino all'ultima della settima e penultima stagione dei medici più simpatici della tv e aveva ottenuto ottimi risultati come seguito e audience (personalmente l'appuntamento dalle 20 alle 21 era fisso!); ora per l'euforia e l'entusiamo delle migliaia di fans di JD e del dottor Cox è stato deciso di mettere in onda in orima serata anche l'ultima stagione, l'ottava.

Quest'ultima serie rivoluziona il cast ed è a tutti gli effetti l'epilogo di una serie di grande successo; rispetto alle precedenti stagioni gli unici ad essere protagonisti interamente della nuova serie sono il dott. Chris Turk e il dott. Cox. Non tremate, anche il caro e amato John Dorian (alias Zach Braff) fa parte del cast anche se solo per 6episodi! Solo alcuni episodi per i personaggi più irriverenti e simpatici dell'intera serie: dal dott Kelso, al perverso Todd, dalla bionda e super impacciata dott Elliot Reid al tremendo e vendicativo Inserviente...l'unico personaggio a essere completamente assente in questa stagione è l'infermiera Carla, la moglie di Turk.


Un peccato forse finisca così, con la scomparsa crescente dei personaggi che ci hanno fatto tanto ridere e sono certo che a tanti di voi viene già un pizzico di nostalgia!

Qualche curiosità sulla serie Scrubs:

- l'intera serie non è stata girata in un set cinematografico ma in un vero ospedale, situato a Los Angeles e chiuso alcuni anni prima dell'inizio delle scene.

- vi ricorderete l'abitudine del dottor Cox di chiamare JD con nomi, sempre diversi, femminili; nella realtà l'attore fa lo stesso con l'amico John Cusack!

- nella prima puntata nella versione originale Turk dice di aver cambiato il suo numero di telefono in "916 CALL TURK", che corrispondeva al numero originale dell'attore; conseguenze? in poche ore il cellulare è stato bombardato dalle chiamate dei fan!

Dal 13 Ottobre Torna Scrubs Con L' Ultimissima Stagione!

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Dal 13 Ottobre Torna Scrubs Con L' Ultimissima Stagione!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione