Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dal Palco Di Amici A Teatro Con Let's Dance


1 aprile 2010 ore 11:58   di sunite73  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 638 persone  -  Visualizzazioni: 944

Si è da poco conclusa l'avventura dei ragazzi di "Amici 2010" con la vittoria, annunciata, di Emma Marrone, con la vittoria morale di Pierdavide Carone e con la non vittoria di Loredana Errore. Tutti giovani artisti impegnati nel canto e si che di ballerini ce ne erano di bravi, tra i quali Stefano, Elena e Michele.

Ed infatti il giusto riconoscimento è stato dato, i primi due sono stati omaggiati della borsa di studio che il programma di Maria metteva a disposizione per i più meritevoli e così due importanti compagnie internazionali, quali la "Parsons Dance" e la "Complexions" daranno loro la possibilità di lavorare per un intero anno negli Stati Uniti. Ma le sorprese per questi ragazzi non finiscono qui, ecco infatti arrivata anche la chiamata per tutti e tre nel cast di "Let's Dance", musical con le coreografie di Garrison e per la regia di Patrick Rossi Gastaldi.


Avranno così il compito di affiancare i professionisti di "Amici" in questo spettacolo che partirà il 14 Aprile. "Siamo al settimo cielo" spiegano i giovani ballerini, "Avremo la possibilità di riproporre le coreografie viste sul palco di canale 5, ma sicuramente a teatro avranno tutto un'altro sapore, sia per noi che per il pubblico".

Ecco dunque che si apre per loro una possibilità di cimentarsi con i colleghi, di livello sicuramente maggiore, da cui potranno imparare molto e soprattutto essere a contatto diretto con i loro fan ed il pubblico più critico. Potrebbe essere un buon trampolino di lancio, visto che hanno tutte le carte in regola per fare bene.

Dal Palco Di Amici A Teatro Con Let's Dance

La prima cosa che dovranno imparare è l'umiltà e il sacrificio, due fattori importantissimi se si vuole crescere ed arrivare in alto. Concludono dicendo di essere tutti d'accordo con la vittoria di Emma, "ma certo un ballerino in finale ci sarebbe voluto", queste le parole di Michele.

Articolo scritto da sunite73 - Vota questo autore su Facebook:
sunite73, autore dell'articolo Dal Palco Di Amici A Teatro Con Let's Dance
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione