Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

David Hasselhoff Parte In Crociera Con I Suoi Fan


8 settembre 2016 ore 14:23   di SugoiWorld  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 181 persone  -  Visualizzazioni: 233

Grandi notizie per tutti i fan di David Hasselhoff, l’uomo sex symbol del mitico telefilm Baywatch.
Chi non lo ha amato al volante della macchina più desiderata della TV, lui e KITT erano uno dei sogni proibiti della televisione degli anni ’80 e scommetto che anche voi vi sarete chiesti più di una volta per quale misterioso motivo sulle nostre spiagge nemmeno l’ombra di un bagnino figo come lui.

Se avete sognato di incontrare David almeno volta nella vita, questa è la vostra occasione. Grazie alla collaborazione con il tour operator GEO Reisen, l’attore/cantante sarà a bordo della nave da crociera Costa Favolosa per il suo primo "Official Fan Cruise".


La nave salperà dal porto di Savona il 4 novembre 2017, 6 giorni intorno al mediterraneo con soste previste a Civitavecchia, Barcellona e Marsiglia. Il tour operator ha lanciato l’offerta promozionale con la quale tutte le prenotazioni effettuate entro dicembre 2016 riceveranno uno sconto pari a 100 euro, potrete così accaparrarvi una cabina a partire da 599,00 euro a persona.

David Hasselhoff Parte In Crociera Con I Suoi Fan

Ma cosa aspetta gli ospiti in questa speciale crociera?

Tra gli eventi che ho letto nel programma ci sono un concerto durante il quale, l'ex star di Baywatch, eseguirà senza ombra di dubbio "Looking for Freedom", canzone sinonimo della caduta del muro di Berlino, è prevista anche una sessione di autografi e come serata finale uno speciale evento che porta il titolo "David in persona" durante il quale saranno proposti filmati presi dalla carriera del famoso attore, da Supercar a Sharknado 3 passando per Baywatch per arrivare al film Terrore sul ponte di Londra.

David Hasselhoff Parte In Crociera Con I Suoi Fan

I fan avranno uno spazio nel quale potranno porre domande personali al loro beniamino, e cosa da non sottovalutare è che "David è a bordo per tutta la durata della crociera", potrebbe capitare di incrociarlo al tavolo del buffet o averlo come vicino di lettino o semplicemente ragiungerlo in piscina, sarà lì per i fan e promette che ci saranno tante occasione per divertirsi insieme a lui.

"Grazie ai miei fan di tutto il mondo posso guardarmi alle spalle e vantare una carriera eccezionale nel mondo dello spettacolo", dice nel programma della crociera. " È giunto il momento di restituire la gratitudine e il divertimento che mi hanno dato ogni giorno. Non vedo l'ora partecipare alla crociera nel Mar Mediterraneo sulla Costa Favolosa insieme con i miei fan provenienti da Europa, Americhe, Africa e Australia."

Articolo scritto da SugoiWorld - Vota questo autore su Facebook:
SugoiWorld, autore dell'articolo David Hasselhoff Parte In Crociera Con I Suoi Fan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione