Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Davide Mogavero: La Vera Pop Star Di Xfactor!


29 novembre 2010 ore 17:31   di 1econ  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1040 persone  -  Visualizzazioni: 1658

Davide Mogavero è l’unico concorrente che probabilmente sarà ricordato davvero al termine del programma di Xfactor, che l’ha premiato come secondo in classifica, ingiustamente, a giudizio di molti.

Nathalie, che ha vinto l’edizione di quest’anno, è indubbiamente una cantante bravissima, ma purtroppo non ha quella presenza scenica che le permetterà di insediarsi tra l’ondata di nuovi talenti che stanno invadendo la tv e la radio negli ultimi anni, grazie ai talent show di Rai e Mediaset.


Nevruz, terzo classificato, ha solo l’aspetto da rocker, ma non l’anima, che è quella che poi interessa veramente ai fan del rock e dell’heavy metal.
L’inedito di Davide, “Il tempo migliore”, è stato scritto da Francesco Renga e sta andando già forte in radio. Il 30 novembre uscirà nei negozi di dischi e nei digital store il suo EP, dal titolo come il singolo.

Davide Mogavero: La Vera Pop Star Di Xfactor!

Davide non è ancora maggiorenne, ma nonostante abbia ancora 17 anni ha già le idee decise. Non si sente assolutamente uguale ai suoi predecessori Marco Carta e Valerio Scanu, ed è intenzionato a trovare uno stile tutto suo e che lo caratterizzi.
Il giovane leccese era stato da subito indicato come il potenziale vincitore dell’edizione di Xfactor. Piace molto, oltre che per il suo bellissimo aspetto, per le sue doti canore, anche se spesso era stato paragonato a Marco Carta, e addirittura a Justin Bieber, l’idolo americano delle ragazzine di mezzo mondo.

Davide Mogavero: La Vera Pop Star Di Xfactor!

Il potenziale di Davide è corteggiato da moltissime personalità del mondo dello spettacolo, tanto che che Mediaset lo voleva in uno dei suoi talk show, Verissimo, ma la Rai si è opposta.
Il numero dei suoi fan è in continuo aumento (su Facebook sono già più di 23.000), ma Davide rimane con i piedi per terra, e continua a colpire per la sua serietà e il suo carattere mite.

Davide Mogavero: La Vera Pop Star Di Xfactor!

Davide è stato protagonista domenica 28 novembre di una partita di Calcio di Beneficienza, giocata a Padova per le vittime dell’alluvione del mese scorso.
Staremo a vedere cosa sarà capace di fare il giovane Davide: i presupposti per una futura splendida carriera ci sono tutti!

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Davide Mogavero: La Vera Pop Star Di Xfactor!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • ste
    #1 ste

Direi che sia un articolo onesto.

Inserito 29 novembre 2010 ore 23:20
 
  • R
    #2 R

Nessun dubbio sul fatto che Davide sia l'unica popstar di XFactor, molti dubbi sul fatto che l'edizione sia ricordata solo per lui e sulla vostra concezione di "anima rock". Non sapevo che esistesse un modello (di carta? di plastica? di polvere di stelle?) di anima rock a cui conformarsi per essere rock. I fan dell'heavy metal difficilmente ameranno Nevruz perchè Nevruz NON fa musica heavy metal. Spero che non siate pagati per scrivere come dice il nome del sito perchè essere pagati per scrivere senza informarvi sarebbe molto triste.

Inserito 30 novembre 2010 ore 00:06
 
  • leonardo 64
    #3 leonardo 64

Sono fortemente convinto che tutti i commenti che gratuitamente si fanno possono seriamente danneggiare l'immagine di Davide che invece è assolutamente positiva sia per quanto riguarda la sua voce che per quanto riguarda il suo gusto nusicale apprezzabilissimo per un ragazzo che ha soltanto 17 anni. Sarebbe ora di smetterla con commenti stupidi. Lui è davvero il più in gamba di tutti.

Inserito 1 dicembre 2010 ore 08:47
 
  • francy96
    #4 francy96

Davide è veramente una persona fantastica, un'artista a tutti gli effetti!!! Gli auguro una carriera lunghissima!!!! Vai dave!!!

Inserito 4 dicembre 2010 ore 18:47
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione