Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Davide E Pietro Del Gf 11: Gli Autori Ci Dicono Come Comportarci


10 gennaio 2011 ore 14:53   di sorgia31  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1458 persone  -  Visualizzazioni: 1955

Il Grande Fratello è pianificato minuto per minuto da una regia attenta a scandire drammi, amori e litigi? Oppure tutto ciò che avviene nella casa più spiata d'Italia è frutto delle dinamiche "claustrofobiche" che di volta in volta mettono contro, o fanno alleati, i quindici coinquilini della Casa?

Mai come quest'anno però, la domanda si pone più leggittima che mai e, a rinfocolare dubbi e sospetti, ci pensano Davide e Pietro del GF 11. E' successo infatti, che venti minuti dopo la mezzanotte di Capodanno, Davide e Pietro si sono abbandonati a delle confidenze più che schiette sull'andamento del programma. "In confessionale mi hanno detto di prendere in mano la situazione della Casa" ha rivelato Davide. E Pietro ha replicato: "Anche a me l'hanno detto". Subito dopo, presa forse da un attacco di panico, la regia ha staccato dai due e ha inquadrato l'albero di Natale in giardino, nel silenzio più totale.


Tutto "finto" quindi? Di sicuro nn era mai successo che due concorrenti ancora in gara si lasciassero andare a determinate confidenze. Oppure l'atteggiamento disinvolto di Davide e Pietro, sarebbe giustificato da un'autentica missione affidatagli dagli autori.

Davide E Pietro Del Gf 11: Gli Autori Ci Dicono Come Comportarci

Ad aumentare i sospetti inoltre, ci pensa il vincitore dell'ultima edizione, Mauro Marin che pochi giorni fa aveva dichiarato in un intervista che: " Gli autori fuori muovono i fili e i concorrenti della casa fanno la parte dei burattini". Ora che la credibilità dello show vacilla, cosa inventeranno gli autori per chiarire questo dilemma?

Articolo scritto da sorgia31 - Vota questo autore su Facebook:
sorgia31, autore dell'articolo Davide E Pietro Del Gf 11: Gli Autori Ci Dicono Come Comportarci
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • gianna
    #1 gianna

E' DALL'INIZIO DEL PROGRAMMA DI QUEST'ANNO CHE ERA EVIDENTE LA REGIA DEL GF SUI RAGAZZI - CHI HA CHIESTO AD ANGELICA DI NON INDOSSARE BIANCHERIA INTIMA ??? - CHI SPINGE I RAGAZZI A BESTEMMIARE - CHE COPIONE ALLORA LEGGE FERDINANDO FORSE C'E UNO SBAGLIO E' IL GF NON UN FILM HARD . E' VERAMENTE UN GRAN MACELLO - NON VI RENDETE CONTO CHE AVETE UNA BOMBA IN MANO CHE PUO SCOPPIARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO . CHIUDETE IL PROGRAMMA E' MEGLIO NON VI CREDE PIU NESSONO - E NON SO NEMMENO COME POTETE SALVARLO - NON HO MAI SENTITO RAGAZZINI STUFI DI VEDERE IL GF COME QUEST'ANNO E' VERO CHE SENTONO ANCHE NOI GENITORI , MA E' INEVITABILE NON POSSIAMO PROPINARE QUESTI PROGRAMMI ANZI VI SUGGERISCO DI METTERE IL BOLLINO ROSSO - GRZ

Inserito 15 gennaio 2011 ore 15:00
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione