Delusione Per La Prima Puntata Di 'mai Dire Amici'
Ieri sera è andata in onda la tanto attesa prima puntata di "mai dire amici", novità della Gialappa' s band. Le aspettative che si erano create intorno a questa anteprima erano molto alte, anche per la molta pubblicità ricevuta nel corso della trasmissione Amici da parte della stessa De Filippi, ma non sono state soddisfatte.
Sembre infatti che molti fans di Diana Del Bufalo siano rimasti delusi dal ruolo affidatole, ritenendo che alla cantante non sia stato dato molto spazio e lamentandosi del fatto che la sua spontaneità e il suo talento siano stati oscurati da un copione affidatole che non la rispecchiava affatto.
Ma le critiche sono giunte anche per altri motivi, per esempio non sono state gradite le prese in giro sui metodi di insegnamento del professore Luca Yurman, che sono state considerate come di parte e a favore del rivale di Yurman, Rudy Zerby. Forse il trio è andato a favore di quest'ultimo, costruendo delle parodie contro il metodo Yurman, perchè sono una vecchia conoscenza di Rudy (la cui presenza fissa sta iniziando a non piacere piu' di tanto ad alcuni telespettatori).
Altro motivo di sconteto verso la puntata sta nel fatto il trio non si sia soffermato con commenti sarcastici sulla conduttrice del propramma, Maria De Filippi. Comunque "mai dire amici" ha avuto un buon esordio, critiche a parte, con uno share di 14,03%. A seguire il trio della Gialappa e Diana Del Bufalo sono stati 2.529.000 telespettatori.
