Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dexter: Spoiler E Sneak Peek Della Quinta Stagione


27 luglio 2010 ore 23:12   di el3um4s  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 482 persone  -  Visualizzazioni: 860

Dopo la presentazione del trailer della quinta stagione di Dexter al Comic Con 2010 di San Diego la rete ha cominciato a pullulare di notizie, spoiler e immagini promozionali. Segno, questo, che le avventure del nostro serial killer preferito sono molto attese da una nutrita schiera di fan e appassionati.

Cosa mostra il trailer (che potete trovare qui)? Mostra il nostro uscire dalla propria casa con in braccio il figlio insanguinato: segno che la serie numero 5 riprenderà esattamente lì dove era finita. E le prime parole pronunciate dal nostro, davanti ai poliziotti, lasciano esterrefatti: “Sono stato io”.


Oltre, nel trailer, si mostrano i figli di Rita arrabbiati con Dexter e accusarlo di non aver saputo proteggere la madre; e ancora sentiamo il nostro, sempre più in difficoltà, eroe ammettere che anche avere un bersaglio non significa più nulla, non lo fa più sentire bene come prima.

Dalle anticipazioni di Michael C. Hall scopriamo che Dexter vorrà fare ammenda per l’omicidio di Rita. Si troverà, per la prima volta in vita sua, a sentirsi colpevole. Avendo già ucciso il Trinity Killer, il responsabile del delitto, Dexter dovrà trovare altre vittime per placare la sua vendetta; d’altronde il suo Passeggero Oscuro non lo ha mai davvero abbandonato.

Dexter: Spoiler E Sneak Peek Della Quinta Stagione

Già a marzo 2010, in occasione del Paley Fest, la produttrice Sara Colleton aveva specificato che la quinta stagione non vedrà in scena un Big Bad, ovvero il grande cattivo, bensì una pluralità di avversari, primo fra tutti il Passeggero Oscuro con cui dovrà ora fare i conti più che mai.

La nuova stagione, in onda a settembre, si concentrerà di più sul percorso interiore del serial killer e sul processo che dovrà affrontare per elaborare la tragedia. Vedremo quindi la catarsi di Dexter, il suo piangere la perdita, il preparare il funerale. Vivremo con lui, insomma, il modo con cui affronta quanto gli è accaduto.

Di seguito il primo Sneak Peek della stagione 5:

Se volete vedere il trailer andate qui.

Articolo scritto da el3um4s - Vota questo autore su Facebook:
el3um4s, autore dell'articolo Dexter: Spoiler E Sneak Peek Della Quinta Stagione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione