Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Die Hard 5 In Arrivo Nei Cinema, Bruce Willis Più Attivo Che Mai Torna Con Un Film Di Azione Pura


21 luglio 2010 ore 09:53   di montecristo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 357 persone  -  Visualizzazioni: 606

Dopo molte dichiarazioni sospese in aria fra il certo e l'incerto, finalmente lo stesso Bruce Willis è uscito allo scoperto dichiarando: "die hard 5 è in lavorazione! ed uscirà nei cnema di tutto il mondo alla fine del 2011"
Il tripudio dei milioni di fans sparsi per il mondo della fortunatissima saga si è fatto sentire, e come avrebbe potuto tacere ad una notizia simile, dopotutto la saga ha incassato moltissimo, più delle aspettative, e l'ultimo episodio "Vivere o Morire" è arrivato ad incassare circa 400milioni di dollari!! Inoltre pure la critica è a favore di questa saga rimasta sempre bellissima con il susseguirsi di episodi.

Sentendo le dichiarazioni di Beuce Willis sembra che la 20th Century Fox Affiderà la sceneggiatura di Die Hard 5 a Skip Woods noto per aver lavorato alla sceneggiatura di film famosi del calibro di A-Team, X-men, Hitman.
L'ambientazione del quinto episodio sconfinerà dagli U.S.A. in quanto i precedenti 4 sono stati girati tutti la.
Non sono mancati i dubbi della gente che si è chiesta se questo quinto episodio sarà in grado di reggere il confronto, con le numerose nuove pellicole di azione che contiunano ad uscire di questi tempi, che hanno a loro favore  l'utilizzo di tecnologie nuove e registi sempre più fantasiosi.


Il film ormai confermato e sicuro di uscire entro la fine del 2011 è pure già stato inserito nel grandissimo archivio internet dedicato al cinema con tanto di data, il sito "Imdb", questo dettaglio è un dato attendibile che conferma la realizzazione della pellicola.
Riguardo la trama non è ancora stato detto niente, sembra che ci stiano lavorando proprio di questi tempi, gli sceneggiatori hanno detto di dover creare una trama più avvincente del solito per far si che il film affascini il pubblico, in quanto essendo un quinto episodio molta gente potrebbe disdegnarlo, dopotutto è un dato di fatto che le lunghe serie cinematografiche con l'avanzare degli episodi perdano sempre di bellezza e interesse, ovviamente ci sono le eccezioni che nonostante molti episodi piacciono sempre di più (vedi: Harry Potter, Saw, Pirati dei Caraibi...).

Die Hard 5 In Arrivo Nei Cinema, Bruce Willis Più Attivo Che Mai Torna Con Un Film Di Azione PuraDie Hard 5 In Arrivo Nei Cinema, Bruce Willis Più Attivo Che Mai Torna Con Un Film Di Azione Pura

Beuce Willis molto attivo nel cinema in questo periodo, sembra apparso in gran forma da poter quindi sostenere se pur con l'ausilio di qualche controfigura nelle scene più avventate un film ad alto contingente di azione e adrenalina.
In questi ultimi periodi l'attore ha chiaramente mostrato di non sentire i suoi 65 anni esibendo una gran forma in film come:The Expendables, Poliziotti Fuori, lo stesso Die Hard 4...

Inoltre prima dell'uscita di Die Hard 5 l'attore ha in serbo altre Nuove pellicole (Red, Catch 44, Kane & Lynch, Looper, The Last Full Measure...) Ha dichiarato durante la stessa intervista dove annunciava Die Hard 5, che inizieranno a lavorare anche su Unbreakable 2.
Presto verranno rilasciate nuove informazioni.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Die Hard 5 In Arrivo Nei Cinema, Bruce Willis Più Attivo Che Mai Torna Con Un Film Di Azione Pura
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione