Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Divi Distrutti Dal Cibo, Passati Dalla Fama Alla Fame


16 marzo 2011 ore 16:06   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2987 persone  -  Visualizzazioni: 5510

Alcune di loro sono state vere e proprie icone sexy degli anni '80, altri hanno raggiunto la celebrità mondiale grazie a film di successo, tutti, però, hanno in comune il fatto di non aver saputo resistere alle tentazioni del cibo spazzatura e sono stati abbandonati da Hollywood.

Chi non ricorda, ad esempio, la dolce e un po' imbranata Mollie del film "Senti chi parla"? Interpretata dall'attrice Kirstie Alley, Mollie si ritrova innamorata dell'uomo sbagliato, che la lascia nonappena sa che diventerà padre. Ma se nella pellicola tutto va a finire per il meglio, così non è nella vita complicata dell'attrice americana che, forse a causa del secondo divorzio e della carriera in discesa libera, ha iniziato a gettarsi sul cibo, arrivando a pesare cento chili.


Meglio non è andata ad un'autentica icona sexy della serie televisiva "Baywatch", Nicole Eggert che, neppure quarantenne, appare oggi appesantita e tutt'altro che seducente. "Con gli anni però - si legge sul sito leiweb.it - Nicole ha lasciato che gli zuccheri ed il junk food avessero la meglio sulla sua bellezza, ma non sulla sua autoironia; Nicole si è infatti prestata a rindossare i panni della sexy guardaspiaggia e farsi prendere in giro".

Ma se le donne se la passano male, meglio non va agli uomini. L'affascinante Iceman, antagonista di Tom Cruise in "Top Gun", ad esempio, è ingrassato in modo sconvolgente, tanto che il cinquantenne di oggi non sembra nemmeno più il Val Kilmer di un tempo. Allarme obesità anche per Alec Baldwin, ex marito di Kim Basinger ed interprete di film come "Caccia a Ottobre Rosso", "The Aviator" e "The Departed".
Divi Distrutti Dal Cibo, Passati Dalla Fama Alla Fame Kirstie Alley
Divi Distrutti Dal Cibo, Passati Dalla Fama Alla Fame Nicole Eggert
Divi Distrutti Dal Cibo, Passati Dalla Fama Alla Fame Val Kilmer

E che dire dalla splendida Kelly LeBrock, attrice e modella che faceva perdere la testa a Gene Wilder nel film "La signora in rosso"? Rimane sempre una bella donna, ma appare visibilmente appesantita e di certo le proposte di lavoro non fioccano. Persino peggio va all'ex marito Steven Seagal: divenuto celebre per la sua profonda conoscenza dell'Aikido, arte marziale giapponese, grazie alla quale interpretò molti film d'azione, Seagal sembra ora più un pacioso Buddha che non un giustiziere e, forse, non a caso sta abbandonando la carriera cinematografica per dedicarsi alla musica.
Divi Distrutti Dal Cibo, Passati Dalla Fama Alla Fame Kelly LeBrock
Divi Distrutti Dal Cibo, Passati Dalla Fama Alla Fame Steven Seagal

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Divi Distrutti Dal Cibo, Passati Dalla Fama Alla Fame
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione