Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Django Unchained: Il Nuovo Film Di Quentin Tarantino


4 maggio 2011 ore 16:52   di Crebiz  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 565 persone  -  Visualizzazioni: 1228

Già dopo alcuni mesi dall’uscita di "Bastardi senza gloria", cominciarono a uscire voci a proposito di un nuovo film a cui Quentin Tarantino stava lavorando. All’inizio si parlava di un film sui vampiri, sul conte Dracula, ma poi quelle che all’inizio erano solo voci di corridoio, si son trasformate in qualcosa di reale. Ovviamente non parliamo di vampiri, ma di qualcosa che riguarda da vicino il cinema italiano anni 60 e 70: lo spaghetti western. Ora, finalmente, la conferma ufficiale è uscita.

Tarantino ha infatti consegnato lo script del suo nuovo film alla Wenstein Company. Si intitolerà “Django Unchained”, remake del film Django di Sergio Corbucci, già noto agli appassionati come una pietra miliare di questo genere. Lo scorso febbraio, in occasione del Festival Los Angeles-Italia, Franco Nero (protagonista del primo Django) aveva raccolto firme e adesioni per tornare a produrre uno spaghetti western in terra straniera. Fra i personaggi più entusiasti c’era anche Quentin, un grande fan di Corbucci, che potrebbe aver portato a compimento il progetto.


Sul film, per il momento, c’è ancora il segreto più assoluto. Tarantino non è uno che ama rivelare in anticipo i dettagli delle sue opere. Sappiamo quasi per certo che le riprese partiranno molto prima della fine di quest’ anno. La trama è ancora oscura, anche se qualcosa è già uscito allo scoperto. Il protagonista è Django, uno schiavo liberato che, con l’aiuto di un cacciatore di taglie tedesco, impara questo “lavoro”.

Django Unchained: Il Nuovo Film Di Quentin Tarantino

I due, stringono un’alleanza: Django aiuta il tedesco ad uccidere alcuni suoi nemici e il cacciatore lo aiuta a rintracciare la moglie, schiava, e a salvarla da uno spietato proprietario terriero.
I nuovi temi dello schiavismo e del razzismo si affiancano a quelli ormai congeniali del cinema di Tarantino, ovvero la violenza e l’ironia divertente, ormai marchi di fabbrica del regista di Knoxville.

Django Unchained: Il Nuovo Film Di Quentin Tarantino

Articolo scritto da Crebiz - Vota questo autore su Facebook:
Crebiz, autore dell'articolo Django Unchained: Il Nuovo Film Di Quentin Tarantino
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione