Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Django Unchained - Il Western Di Tarantino Con Will Smith E Lady Gaga!


14 maggio 2011 ore 17:23   di clclaps  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 757 persone  -  Visualizzazioni: 1429

Ormai, dopo la conferma della William Morris Endeavor agenzia che rappresenta il regista, la notizia si può considerare ufficiale! Il prossimo progetto dell’eclettico Quentin Tarantino sarà un western all’italiana dal titolo Django Unchained (Django scatenato). I ben informati infatti hanno affermato che il regista abbia già consegnato la bozza definitiva della sceneggiatura, mettendo dunque fine al tam tam mediatico che era cominciato ben tre anni fa.

Pare che questo omaggio all’omonimo lungometraggio del 1966 del nostro Sergio Corbucci fosse nella mente del regista da molto tempo, ma che il progetto fosse stato rinviato per girare Inglourios Basterds.
Ma passiamo alle ghiotte notizie non ancora ufficiali. I rumors sul cast parlano innanzitutto di Will Smith nel ruolo di protagonista e del fresco vincitore dell’Oscar Christoph Waltz (il cinico comandante tedesco di Bastardi senza Gloria) nei panni di un cacciatore di taglie tedesco che aiuterà Django a liberare sua moglie, schiava di un malvagio proprietario terriero.


Sempre più accreditata la presenza di Franco Nero (non si sa ancora se solo per un cameo) e di Keith Carradine (il figlio del leggendario David). Il cattivo di turno, invece, sarà Samuel L. Jackson, uno degli attori preferiti dallo stesso regista

.Django Unchained - Il Western Di Tarantino Con Will Smith E Lady Gaga!

Ma veniamo alla vera bomba. Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora, sarà addirittura Lady Gaga la protagonista femminile! Sembra che i due si siano visti a Cannes durante il Festival del Cinema e una fonte molto vicina al regista abbia dichiarato al Daily Mirror: “Non è un segreto che Quentin la vorrebbe per il suo prossimo film…A Cannes hanno potuto parlare poco, ma so che lui non mollerà il tiro così facilmente”. A quanto pare, infatti, il fatidico incontro c'è stato.
Sulla trama c’è ancora molto riserbo, ma sicuramente non sarà un western qualunque date le dichiarazioni di Tarantino: “Mi piacerebbe fare un Western, ma invece che ambientarlo in Texas, vorrei farlo ai tempi della schiavitù. Esplorare quel tema che tutti gli altri hanno paura di trattare”.

…e ora non ci resta che aspettare…e cercare notizie su Kill Bill vol.3

Articolo scritto da clclaps - Vota questo autore su Facebook:
clclaps, autore dell'articolo Django Unchained - Il Western Di Tarantino Con Will Smith E Lady Gaga!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione