Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Domenica Cinque: Carmela Gualtieri Colleziona Figuracce Su Figuracce


29 marzo 2010 ore 12:37   di gandalf  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 13463 persone  -  Visualizzazioni: 19922

La ex concorrente del Grande Fratello ormai non ha più pace. La collezione di figuracce aumenta e diventano quasi all'ordine del giorno. Un'altro patetico teatrino è avvenuto ieri a Domenica Cinque dove erano ospiti sia Carmela Gualtieri che il fidanzato George Leonard. Motivo dell'invito, ancora una volta, parlare della figuraccia fatta con lo scherzo delle Iene.

Ovviamente Carmela ha continuato a sostenere la sua tesi dicendo di sentirsi una persona semplice ed ammettendo il suo errore dovuto a nervosismo e stanchezza ma purtroppo per lei la puntata si è rivelata totalmente a suo sfavore.


Tutti i protagonisti le hanno dato addosso, da Floriana la ex vincitrice del Grande Fratello alla stessa conduttrice Barbara D'Urso. E tutti hanno sostenuto la medesima tesi cioè che la ragazza sol per il fatto di aver partecipato ad una trasmissione ad altissima popolarità si sia a torto montata la testa assumendo un aria di sufficienza davvero fuori luogo.

La D'Urso ha rivelato che diversi lavoratori del dietro le quinte (truccatrici, sarte ecc...) si sono lamentati dell'atteggiamento maleducato di Carmela come se fosse una vip di fama internazionale che per inciso non si comporterebbe così!

Domenica Cinque: Carmela Gualtieri Colleziona Figuracce Su Figuracce

E Carmela ha continuato a negare, anche di fronte all'evidenza che si manifesta con l'ingresso di una hostess che conferma le affermazioni della D'Urso. Carmela è di nuovo in lacrime e dice di sentirsi attaccata da tutti e se questo è lo scotto da pagare per essere in televisione preferisce non esserci più.

Dopo lo stacco pubblicitario Carmela non rientra in studio e gli altri ospiti decidono di attaccare George accusandolo di menefreghismo nei confronti della sua donna visto che è rimasto seduto senza interessarsi di verificare come stava.
Infine Carmela rientra in trasmissione ancora con gli occhi gonfi di pianto ed ammette che ciò che è stato detto è tutto vero! L'ingenua Carmela, ormai in stato confusionale, si è quindi gettata la zappa sui piedi!
Questo è il prezzo del successo, anzi di chi il successo non è abituato a gestirlo. La Gualtieri ha sbagliato e non ha avuto l'umiltà di ammetterlo anzi ha continuato in atteggiamenti che hanno finito per screditarla del tutto.

La coppia Carmela e George non sembra ormai affatto ben vista nel modo dello spettacolo e c'è da aspettarsi che non li si vedrà più a lungo!
D'altra parte questa è anche l'opinione di moltissimi fan del Grande Fratello così come di Alfonso Signorini che proprio di recente ha dichiarato: "Spero che non venga più invitata a nessuna trasmissione televisiva"

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Domenica Cinque: Carmela Gualtieri Colleziona Figuracce Su Figuracce
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione