Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dopo Le Immagini Hot Di Guendalina, Nella Casa Del Gf11 C'e' Aria Di Scherzi Fra Gli Inquilini!


9 gennaio 2011 ore 16:55   di casteddaio  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2506 persone  -  Visualizzazioni: 3774

Dopo il video e l'immagini scottanti che ritraggono una Guendalina, Pietro, Rosa e Margherita! Vediamoli nel dettaglio:

Lo scherzo a Davide: Davide si sta rilassando in compagnia di Massimo dentro la sauna, tutto ad un tratto un concorrente gira in mutandine/pantaloncini, rigorosamente da donna, sono quelle di Rosa! Ma chi sarà mai costui? E’ Pietro! che, con la complicità di Rosa, le chiede di prestargli i pantaloncini quasi mutandine bianchi e di fare un piccolo “grande” scherzo a Davide. Passando davanti alla sauna fa cadere una bottiglietta mostrandone anche il lato B alla vittima. Il catanese riconosce le mutandine/pantaloncini (mi sembra ovvio), fa finta di non essersela presa e comincia a ridere e sempre col suo fare da spaccone esclama: "Pietro, proprio tu fai questi scherzi, e tu Rosa che gli permetti di fare ciò!” Lei gli risponde con fermezza:"Tu ora non sei nessuno per dirmi cosa devo fare!". Clicca qui sotto per vedere il Video dello scherzo a Davide.


Lo scherzo a Massimo: Un'altra vittima degli scherzi da parte dei concorrenti del GF11 o meglio di Guendalina, Margherita e Pietro, ma questa volta tocca a Massimo. E bene si! C’e’ aria di risate e ilarità. Mentre sono a tavola, i tre cominciano a mandarsi sguardi e sorrisini e cercano di attirare l’attenzione di Massimo che, giustamente si sente fuori da ogni motivo di risata. Quando lui prova a chiedere da cosa nasce tutta questa voglia di ridere, Guendalina e Pietro cominciano il loro show inscenando un litigio fra i due e mettendo in mezzo il pitbull.

Dopo Le Immagini Hot Di Guendalina, Nella Casa Del Gf11 C'e' Aria Di Scherzi Fra Gli Inquilini!Dopo Le Immagini Hot Di Guendalina, Nella Casa Del Gf11 C'e' Aria Di Scherzi Fra Gli Inquilini!Dopo Le Immagini Hot Di Guendalina, Nella Casa Del Gf11 C'e' Aria Di Scherzi Fra Gli Inquilini!

Massimo allora, con aria di sfida, si avvicina a Pietro affrontandolo da uomo a uomo. Di certo Massimo non si tira indietro e prende al quanto seriamente lo scherzo! Davide, dopo aver visto il pitbull incendiarsi, interviene: "E' uno scherzo!". Di lì il pugliese si rende conto di essere cascato in un tranello da “Scherzi a parte” grazie alla complicità degli altri ragazzi. Però non finisce qui! Dopo lo scherzo si continua ad approfittare della pazienza di Massimo. Pietro cerca di mandarlo in escandescenza col rischio di provocare, a breve, lo scoppio di una bomba ad orologeria a minuti contatti.

Dopo Le Immagini Hot Di Guendalina, Nella Casa Del Gf11 C'e' Aria Di Scherzi Fra Gli Inquilini!

Vi terremo informati su eventuali scazzottamenti (che a noi piacciono)! "Non tirare la corda perché si spezza, e mi tocca mettertela intorno alla testa" questo è il primo avviso di Massimo che di certo non vuole passare per lo zimbello del gruppo a cui fare gli scherzi da terza elementare. Pietro non teme e continua a provocare convinto che, finché rimarrà Casa del GF11, sarà al sicuro! Forse avrà ancora modo per ridere e scherzare ma le previsioni ci fanno pensare che se la corda di cui parla Massimo e che tiene buono e caro il pitbull si dovesse spezzare, rischia seriamente di ritrovarsi davanti un pitbull assettato di vendetta.

Come dice il pitbull: lo scherzo è bello finché dura poco!
Clicca qui sotto per vedere il video dello scherzo a Massimo.

Articolo scritto da casteddaio - Vota questo autore su Facebook:
casteddaio, autore dell'articolo Dopo Le Immagini Hot Di Guendalina, Nella Casa Del Gf11 C'e' Aria Di Scherzi Fra Gli Inquilini!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione